Francesco Gabbani favorito all'Eurovision 2017? Il Volo: "Lo eravamo anche noi e invece...". Francesca Michielin: "Ha il brano perfetto"

A La Stampa parlano gli ultimi due concorrenti in gara per l'Italia all'Eurovision che danno molte chance di vittoria a Francesco Gabbani ma il trio lo mette in guardia...

francesco-gabbani-prove-eurovision-2017.jpg

A La Stampa parlano gli ultimi concorrenti italiani dell'Eurovision Song Contest nelle edizioni 2015 e 2016.

"Francesco Gabbani ce la può fare - dicono i tre ragazzi de Il Volo che parteciparono 2 anni fa - ma non dia retta a chi gli prospetta una vittoria facile perché si può entrare Papa e uscire cardinale. Di noi parlavate come vincitori ufficiali e invece...".

Francesca Michielin, in gara l'anno scorso, racconta di "un'esperienza incredibile, fatta di incontri, colori, scambi. Mi è piaciuto conoscere tanti artisti, perlopiù coetanei, e condividere quel palco gigante. Gabbani ha ottime possibilità. E' l'unico che può farcela. Ha il brano perfetto e l'attitudine giusta".

La scheda sintetica di Francesco Gabbani


Con Occidentali’s karma ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo, il tormentone da febbraio 2017.

A 34 anni la carriere di Francesco Gabbani vanta già una vittoria a Sanremo Nuove Proposte nel 2016 con il brano Amen (anche Premio della Critica Mia Martini e Premio Sergio Bardotti per il miglior testo) e una vittoria tra i big nel 2017 con il tormentone Occidentali’s karma (più di 80 milioni di visualizzazioni e triplo disco di platino).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 629 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO