Eurovision Song Contest 2017: prima semifinale vista da 501mila spettatori (1,93%), ecco le 8 nazioni eliminate e le promosse in finale

Ecco gli ascolti tv di martedì 9 maggio 2017 su Rai4 e l'elenco delle canzoni eliminate in prima semifinale o ammesse alla finale di sabato 13 (l'Italia lo è già di diritto).

eurovision-2017-prima-semifinale.jpg

ASCOLTI TV La prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2017 (voto: 7), in onda martedì 9 maggio in diretta su Rai4 con il commento di Andrea Delogu e Diego Passoni, è stata seguita da 501.000 spettatori (share dell'1,93%).

Albania (Lindita con World), Repubblica Ceca (Martina Bárta con My turn), Finlandia (Norma John con Blackbird), Georgia (Tamara Gachechiladze con Keep the faith), Lettonia (Triana Park con Line), Montenegro (Slavko Kalezic con Spacetra), Slovenia (Omar Naber con On my way), Islanda (Svala Björgvinsdóttir con Paper) sono le prime otto nazioni eliminate dalla competizione.

Promossi quindi in finale Moldavia (Sunstroke Project, Hey mamma), Azerbaigian (Dihaj, Skeletons), Grecia (Demy con This is love), Svezia (Robin Bengtsson con I can't go on), Portogallo (Salvador Sobral con Amar pelos dois), Polonia (Kasia Mos con Flashlight), Armenia (Artsvik con Fly with me), Australia (Isaiah con Don't come easy), Cipro (Hovig con Gravity) e Belgio (Blance con City lights).

La seconda serata, in programma giovedì 11 maggio sempre su Rai4, deciderà i contendenti che andranno alla finale di sabato con le nazioni già di diritto in finale: Italia (con Francesco Gabbani), Spagna, Francia, Regno Unito e Germania e Ucraina (organizzatrice dell'evento) .

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO