Uomini e Donne, Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà (video): "Hai occhi bellissimi, ho completamente perso la testa per te"

Ecco il video della scelta del tronista Marco Cartasegna nella puntata di Uomini e Donne di martedì 9 maggio 2017 su Canale 5.

Martedì 9 maggio su Canale 5 è andata in onda, nel trono classico di Uomini e Donne, la scelta del tronista Marco Cartasegna.

Sono rimaste le corteggiatrici Giorgia Pisana e Federica Benincà.

E lui chiama subito la "scelta". E le dice: "Sei il mio tipo, mi piaci esteticamente e di testa, nella prima esterna c'è stato un grandissimo feeling, nella puntata successiva hai deciso di corteggiare solo me, cosa che mi dà dubbi sul tuo interesse. Quando abbiamo discusso hai sempre messo te al primo posto e non noi. Anche le tue reazioni con Giorgia... Ma i tuoi occhi, oltre a essere bellissimi... vedo in essi una persona sincera e vera. Gli occhi non mentono, anche i miei dicono qualcosa... ho completamente perso la testa per te".

I due non smettono di baciarsi mentre scendono i petali rossi.

Lui, poi, va in camerino da Giorgia e le comunica la scelta: "Ho scelto di finire prima il percorso perché non volevo farti soffrire. Sei una persona splendida". Lei lo abbraccia: "Ti auguro tutto il meglio del mondo e spero che tu sia felice con lei perché te lo meriti". Poi, quando il ragazzo va via, scoppia a piangere: "Ci credevo, speravo di costruire un futuro con lui".

marco-scelta-federica-uomini-e-donne.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commen

  • shares
  • Mail