Raz Degan dà buca a Caduta libera! per non incontrare gli ex naufraghi. Alfonso Signorini: "Non l'ho amato per il suo isolamento..."

Il settimanale Chi rivela il motivo per cui il vincitore de L'isola dei famosi 12 non si è presentato nel gioco con le botole di Canale 5. E il direttore lo critica come naufrago.

raz-degan-isola-770x430.jpg

"Reunion dei naufraghi dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi in una puntata di Caduta libera, il programma di Gerry Scotti. Raz Degan, vincitore dell'Isola, nonostante (per contratto) avesse dovuto parteciparvi anche lui, all'ultimo non si è presentato. 'Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi', ha fatto sapere alla produzione. Al posto di Raz Alvin, impegnato a promuovere Bring the noise, il suo programma su Italia 1": lo scrive il settimanale Chi nelle "chicche di gossip".

E il direttore Alfonso Signorini risponde così alla lettera di una signora di 83 anni ("Ho seguito il comportamento di Raz e non mi ha fatto una grande impressione: non è molto socievole e tratta male gli altri definendoli insolenti, ignoranti e inutili. Ha detto di essere vegano mentre ha preteso la sua fetta di carne che tutti i partecipanti insieme hanno avuto come ricompensa a un gioco, dove lui non ha voluto partecipare... Tutti hanno pescato per procurarsi da mangiare. Raz era molto fortunato nella pesca ma mangiava il pesce da solo e ha confessato a Paola Barale che gettava quanto non riusciva a mangiare. Il suo aspetto era sempre poco curato, l'abbigliamento sporco..."): "Ora che l'Isola è finita posso dirle che anch'io non ho amato Raz Degan. Un uomo è grande non soltanto quando vive in comunione con la natura ma anche quando si relaziona con i suoi simili e accoglie i loro limiti. Non è nell'isolamento che si misura il valore di un uomo ma nella sua capacità di amare".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 667 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO