Le Iene, Corti e Onnis supereroi "iene cantano 4" ad Alba Parietti dopo il litigio con Selvaggia Lucarelli: "Spero di non rivederla" (video)

Ecco il video del servizio trasmesso martedì 2 maggio 2017 nel programma di Italia 1: le due Iene si travestono da supereroi per i litigi della concorrente di Ballando con le stelle 12 con la giudice.

alba-parietti-iene-corti-onnis.jpg

Alba Parietti è stata intercettata da Stefano Corti e Alessandro Onnis nella puntata de Le Iene Show (voto: 7) di martedì 2 maggio su Italia 1. Il motivo? Le continue discussioni con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 12 e sui social network.

Lei ha commentato: "Mi han detto che ha chiesto la mia testa per la finale. Ho ricambiato tutte le gentilezze che lei fa a tutte le persone in Rete. Il suo fidanzato mi ha scritto, quindi vuole reciprocità e io gli ho risposto... ho semplicemente postato delle cose sue che c'erano in Rete già da tempo, quindi non ho fatto nulla che non si sapesse, ho fatto una cosa grave?".

E i due, nei panni di due supereroi, "iene" hanno cantate 4: "Sei una cattivona lo sai! Vergognati di quello che fai! Sei stata colta con le mani nel sacco di Selvaggia Lucarelli! Non si fa! Malandrina! Non si fa! Mascalzona! Dai, che poi sarai nostra amicissima!".

Replica di Alba: "Chiedere scusa? Ahahahahah, questa è la più bella della serata. Non la insulterò più? Non avrò più occasione, spero, mi auguro di non incontrarla più. E quindi la insulto anche se non c'è... Vabbè, basta, polemica chiusa, chi ha avuto avuto e chi ha dato dato, scordiamoci il passato".

E i due, soddisfatti, hanno chiosato così: "Iene! Abbiamo cantate quattro! Ora è salva: questa ragazza qua la Lucarelli in pace lascerà!".

CLICCA QUI PER IL SERVIZIO

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.05 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO