Don Matteo 11, ciak: lascia Simone Montedoro, arrivano Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) e Maurizio Lastrico (Marco Nardi)

Ciak per l'undicesima stagione della fiction di Rai1 con Terence Hill e Nino Frassica protagonisti. Ecco chi lascia la serie e chi arriva nelle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni.

terence-hill-don-matteo.jpg

Sarà battuto il 5 giugno prossimo il primo ciak a Spoleto della undicesima stagione di Don Matteo, mentre a Roma c'è già stato. La celebre fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica ha scelto per la terza volta consecutiva come location principale la città del Festival dei Due Mondi. Il piano di lavorazione prevede 12 settimane non consecutive di riprese che si protrarranno fino alla fine dell'anno: il primo blocco è previsto dal 5 al 24 giugno.

Molte le sorprese che attendono gli appassionati del prete investigatore, rivelate dal Tv Sorrisi e Canzoni, a partire dall’arrivo di un nuovo capitano dei Carabinieri. Dopo cinque stagioni di onorato servizio, infatti, Giulio Tommasi (Simone Montedoro) lascerà la caserma. Al suo posto, nei panni del superiore dell’amato e insostituibile maresciallo Cecchini (Frassica), arriverà il capitano Anna Olivieri, a cui presta il volto Maria Chiara Giannetta che il pubblico di Rai1 ha già visto in Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Asia. Cambio della guardia anche per il pubblico ministero: Dario Cassini, che nella passata stagione era Gualtiero Ferri, lascia il posto a Maurizio Lastrico che interpreterà il magistrato Marco Nardi. Proprio in questi giorni Lastrico è in onda su Raiuno nella fiction Tutto può succedere 2.

Confermato invece dietro la macchina da presa il regista Jan Michelini.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 207 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO