Amici 16, daytime dell'1 maggio (video): Cosimo commosso dopo l'eliminazione, Emma critica Mike Bird per l'esibizione ne La verità

Ecco cosa è accaduto nella striscia quotidiana di lunedì 1 maggio 2017 del daytime della sedicesima edizione del talent show: resoconto, fotogallery e video.






Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 16 (voto: 6,5), in onda su Real Time (e in streaming su Dplay.com).

Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu


Emma Marrone

 è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportata dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti in gara suddivisi nelle squadre Bianca e Blu


Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerino Sebastian Melo Taveira

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, ballerino Andreas Muller

Amici 16, il riassunto della puntata di lunedì 1 maggio 2017 su Real Time


Spazio alle immagini del backstage del 6° serale tra dichiarazioni della vigilia dei ragazzi e arrivo dei direttori artistici e degli ospiti (Renato Zero, Loredana Bertè e Arisa).

Cosimo riceve gli elogi da Natalia Titova, Veronica Peparini ed Elisa e parla dopo l'eliminazione: "Piango perché sono felice... di essere arrivato quella mattina davanti ai cancelli per l'audizione con i capelli lunghi. Qui il ballo mi ha cambiato, specialmente nella testa. Pensavo di avere tanti limiti e ora dico 'forse non ce li ho'. Natalia ha rappresentato una madre, ho litigato spesso ma mi ha trattato da figlio, mi ha insegnato a essere concentrata e a portare a termine il lavoro. Elisa è stata tanto sincera e mi ha dato tanta forza. Con Federica c'era un affetto tra fratello e sorellina, Andreas è stato l'amico che mi ha sempre spalleggiato, con Riccardo dormivamo insieme dal pomeridiano. E' stato bello tutto, pure i giorni brutti. Ho vinto una borsa di studio, spero di lavorare".

Nella casetta dei Blu lo accolgono tutti con grandi abbracci e non mancano le lacrime... in particolare di Andreas.

Emma Marrone ed Elisa fanno il punto sull'ultima sfida a squadre.

La coach dei Bianchi dice ai suoi: "Sebastian, ti ho visto molto provato e insicuro ma sul palco hai dato una svolta, un po' di fiducia in più non guasterebbe. Shady, hai fatto un passaggio graduale, non puoi che crescere e migliorare. Thomas, bene, maturi in ogni puntata. Mike, anche tu bene, nel ballottaggio hai cantato con una calma e una serenità assurde. Nel duetto, però, ti allontanavi da me. La verità? Io vi do delle chiavi di lettura, degli stimoli in sala. Però lo scatto mentale sul palco è una cosa che per fortuna io non posso controllare. Ma non so se ti manca qualcosa, il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri, eri chiuso e cupo, non era un brano che richiedeva rabbia. Se tu fossi uscito ci saresti rimasto male per questa esibizione". Lui: "Ne sono consapevole, non devo sembrare arrabbiato sul palco...".

Il direttore artistico dei Blu commenta: "Sono io in crisi per Cosimo, non me l'aspettavo... Avete fatto bene a scuotere i giudici, chiedendo loro di parlare". Riccardo: "Dicono solo 'mi piace' o 'non mi piace'". Elisa: "Non è sempre così". Lui: "Su noi c'è un'attenzione differente rispetto ai Bianchi forse perché la loro storia è stata più travagliata". Federica: "Non viene riconosciuta la nostra crescita".

Puntata dell'1 maggio 2017

amici-16-emma-contro-mike-1-maggio-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO