Ballando con le stelle 12, pubblicati tutti i televoti assieme ai giudizi della giuria: ecco come Oney Tapia è riuscito a vincere in finale

Resi pubblici i televoti e i giudizi dei giurati per ogni concorrente nelle 10 puntate di messa in onda della dodicesima edizione del programma di Rai1. Analisi su Reality House.it.

ballando-con-le-stelle-2017-televoti-concorrenti-puntate.png

Il sito Internet di Ballando con le stelle 12 ha pubblicato i televoti e i voti dei giudici nelle 10 puntate di messa in onda su Rai1.

QUI IL PDF CON TUTTI I DATI

Ecco l'analisi realizzata su Reality House.it per ogni singolo concorrente.

"Fabio Basile: partito sul podio, si è poi assestato in posizioni dalla quinta all'ottava che però col ridursi del numero di concorrenti da essere posizioni di metà classifica diventano posizioni basse. Fa il botto alla settima dopo essere finito in ballottaggio la puntata precedente. In semifinale e finale è a metà classifica.

Simone Montedoro: sempre sul podio tranne alla settima in cui c'è il ballottaggio per 4 coppie su 8 e lui è quinto. Il suo problema è stato che da un certo punto in poi ha avuto difficoltà nei voti con la giuria che lo ha premiato meno rispetto all'inizio.

Oney Tapia: prime tre puntate medio-alte, alla quarta è nono al televoto ma primissimo per la giuria, poi posizioni medio-basse per poi risalire nelle ultime due puntate. In finale 64,60% contro Basile nell'ultima sfida.

Martina Stella: sempre tra le quarta e la sesta posizione e ciò quando sono in tanti è un bene, man mano che il numero di concorrenti diminuisce diventa un male.

Xenya: sempre altissima al televoto.

Martin Castrogiovanni: posizioni generalmente medio-basse.

Giuliana De Sio: parte col botto nella prima puntata arrivando prima (grazie allo 0 e al pianto?), poi inizia ad alternare posizioni basse a picchi alti in base a come andavano le polemiche.

Alba Parietti: parte malissimo nelle prime tre puntate, poi dalla quarta infila 1-1-1-2 e si può dire che è il periodo in cui sono iniziate veramente le polemiche dure.

Antonio Palmese: sempre posizioni medio-basse a cui ha fatto fronte però con voti sempre maggiori della giuria.

Marina La Rosa: nelle sue uniche due puntate non è andata neanche male (alla prima non sarebbe stata neanche al ballottaggio).

Cristopher Leoni-Fausto Leali-Anna Galiena: sempre agli ultimi posti".

oney-tapia-batte-fabio-basile-finale-ballando-con-le-stelle-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO