Italia's got talent 8: vincono i Trejolie (video), al 2° posto Francesco Arienzo, al 3° Edoardo e i Secoli Morti nella finale del 28 aprile

Cosa è successo nella finale dell'ottava edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda venerdì 28 aprile 2017? Chi ha vinto? Resoconto e video delle esibizioni davanti alla giuria.

Decima e ultima puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5) in diretta su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello. Ad aprire la finale la spettacolare esibizione de La Fura Dels Baus, la famosissima compagnia teatrale spagnola che si esibiscein un’iconica performance che racchiude i loro migliori progetti e che vede la partecipazione straordinaria della Comello.


Italia's got talent 2017, finale: concorrenti vincitori e classifica


La rosa dei 15 finalisti comprende i 5 Golden Buzzer assegnati dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ed eccezionalmente quest’anno anche da Lodovica Comello. I Golden Buzzer sono: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana; Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia commovendo Nina; Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank e infine il piccolo Manuel Barrocu che ha stregato Lodovica Comello.

Gli altri finalisti sono: il giovanissimo batterista Edoardo e i Secoli Morti, l’autoironia del comico Mirko Darar, il fisarmonicista Raffaele Damen, il trio comico dei Trejolie, i ballerini fuori dal comune dei Breakmachine, il gruppo di artisti de Il mondo di Giulia, gli atleti del Team Burningate, il beatboxer Matteo Ionata, la coinvolgente danza di Agnese Riccitelli e il duo di pole dance delle Pole & Postural.

Sul podio Francesco Arienzo, Edoardo e i Secoli Morti e i Trejolie. Al 3° posto Edoardo e i Secoli Morti (il bambino non è sul palco perché è minorenne ed è passata la mezzanotte), al 2° Arienzo.

Il vincitore, scelto dal pubblico a casa tramite il televoto, è il trio comico che si porta a casa un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

trejolie-vincitori-italias-got-talent-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO