Amici 16, daytime del 26 aprile (video): ecco i giudizi dei 4 giudici (Riccardo non li ascolta), sorpresa ad Andreas, c'è il piccolo Giorgio

Ecco cosa è accaduto nella striscia quotidiana di mercoledì 26 aprile 2017 del daytime della sedicesima edizione del talent show: resoconto, fotogallery e video.





Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 16 (voto: 6,5), in onda su Real Time (e in streaming su Dplay.com).

Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu


Emma Marrone

 è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportata dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti in gara suddivisi nelle squadre Bianca e Blu


Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerino Sebastian Melo Taveira

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, ballerini Andreas MullerCosimo Barra

Amici 16, il riassunto della puntata di mercoledì 26 aprile 2017 su Real Time


Emma riascolta Mike ed è perentoria: "Vogliamo tirare fuori i maroni? Devi rischiare, non brilli due toni sotto!". Poi i due duettano.

Cosimo ripassa Livin' la vida loca con la Peparini che lo invita a divertirsi.

Sebastian prepara l'esibizione mentre canterà Loredana Bertè: "Sono più lento del solito, mi hanno insegnato i passi velocemente e ho un po' di confusione in testa".

Andreas scarta un mega-uovo di Pasqua e trova una lettera del fratello che lo fa commuovere: "Mi manca tanto, ci penso e spero che stia bene".

Nella scuola arriva il piccolo Giorgio Zacchia che ricorda a Stefano De Martino che lui condurrà Piccoli giganti su Real Time: "Gabriele Corsi è ufficialmente il presentatore, io sono l'aiuto!". E il bambino fa il giro delle salette e delle casette e conosce i concorrenti del serale.

Parte un filmato con i giudizi di Ambra Angiolini sui concorrenti ma Riccardo va via: "Mike mi è sembrato più aperto, forse di più a se stesso. Shady era diversa dal solito, Riccardo è la mia materia di pensiero, ha lavorato bene sulla sua voce ed era dentro il suo suono. Federica è brava, il rischio della bambina è sempre dietro l'angolo, l'ultimo inedito mi è piaciuto. Andreas ha energie che ti confondono ma serve qualcosa di più. Thomas non è sempre preparato ma con il passetto ti frega, è un talento. Cosimo è inattaccabile nel suo genere ma non mi arriva emotivamente. Sebastian ha doti anche da interprete".

Ecco cosa pensa Ermal Meta: "Federica ogni tanto ingrana la marcia, Riccardo deve risolvere i problemi con il tempo ma fa buone performance. Shady deve imparare a gestirsi un po' di più. Thomas mi conquista sempre di più, non mi piace molto quando balla. Mike ha un range vocale non molto esteso e canta senza cercare il consenso. Sebastian ha un carisma incredibile e una faccia che spacca. Andreas è un professionista. Cosimo ha una grandissima energia ma è il meno versatile".

Emma si raccomanda ancora una volta con Shady sui respiri.

Andreas prova il quadro durante il quale canterà Federica.

Cosimo a lezione con Natalia Titova.

Parla Daniele Liotti: "Federica mi piace molto nell'interpretazione. Riccardo è andato bene. Shady l'ho vista più libera e grintosa, mike non ha cantato male ma non mi arriva. Thomas è sempre propositivo, eclettico, duttile e ha una voce bella e calda. Sebastian è formidabile, è bellissimo vederlo. Cosimo è bravo tecnicamente, dovrebbe liberarsi di più. Andreas è grintoso, determinato e volitivo, vorrei vederlo in generi diversi".

Eleonora Abbagnato: "Cosimo perfetto nel suo stile ma a volte si distrae. Shady non ha ancora dimostrato le sue qualità al massimo. Riccardo fa bene il suo, lo vedo in un'ottima strada. Sebastian è meraviglioso, ha un fisico pazzesco, è espressivo, è un artista. Andreas deve continuare come nell'ultima puntata, è davvero fantastico nel suo stile hip hop. Federica deve esplodere, ha una luce fantastica ma deve essere più sicura".

Emma nella casetta dei Bianchi per la merenda pomeridiana.

Federica nel camerino di Elisa incide il nuovo inedito.

amici 16-giudizi ambra-26 aprile

Puntata del 26 aprile 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO