Made in Sud, anticipazioni puntata del 26 aprile: ospite Clementino, ecco tutti i comici che si alterneranno, conduce Gigi D'Alessio

Anticipazioni sugli ospiti e sui comici della settima puntata del varietà comico di Rai2 con Gigi D'Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, in onda mercoledì 26 aprile da Napoli.

clementino-made-in-sud.png

Mercoledì 26 aprile alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la settima delle 12 puntate di Made in Sud (voto: 5,5), dall'Auditorium Rai di Napoli. Conduce Gigi D’Alessio (6), affiancato da Fatima Trotta (6,5) e Elisabetta Gregoraci (6).

Made in Sud 2017: i comici, l'orchestra e il balletto del cast


La struttura portante del programma è costituita dai comici. Quelli che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare da anni come Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, ma anche nuovi nomi, prestigiosi e provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio. E non mancano alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.

Ulteriore novità dell’edizione 2017 una super band di 8 elementi che suona ogni sera dal vivo, mentre i contrappunti musicali dalla console, che danno ritmo all’intera serata e ai comici, sono, come da tradizione, a cura di Frank Carpentieri. Commenti via twitter del professor Enzo Fischetti.

Completa il cast di quest’anno un balletto costituito da 8 elementi agli ordini del coreografo Filippo Mainini.

Made in Sud 2017, l'ospite e le gag della puntata di mercoledì 26 aprile


Sarà protagonista della puntata il rapper partenopeo Clementino, il “Black Pulcinella", come ama definirsi. Presente anche al Concertone del 1° Maggio, Clementino si unirà al cast per un nuovo momento all’insegna del divertimento e della buona musica.

Nella trasmissione anche Paolo Caiazzo, con il suo pungente e critico Tonino Cardamone; il prof. Fischetti, che lancerà un nuovo tema per lo spazio Twitter; Marco Bazzoni, una delle novità di questa edizione. Non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi, del tatuatore Sbaglio, di Mino Abbacuccio e degli Arteteca, alle prese con una nuova avventura.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail