Sbandati, anticipazioni puntata del 26 aprile: ultima conduzione per Costantino, ospiti Lory Del Santo e Barbara Francesca Ovieni

Anticipazioni sugli ospiti e sui panelist della puntata di mercoledì 26 aprile 2017 del varietà di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda alle 23.40.

sbandati-rai2-costantino-filippo-giardina.jpg

OSPITI IN TV Sbandati (voto: 6,5) torna mercoledì 26 aprile per una nuova puntata in onda su Rai2 alle 23.40 con Costantino della Gherardesca (6,5) conduttore per l'ultima volta, dal 3 maggio torneranno Gigi e Ross.

Sbandati, gli ospiti e i panelist della puntata di mercoledì 26 aprile 2017


Tornano Lory Del Santo e Barbara Francesca Ovieni, opinionista del programma di Rai Sport Zona 11 pm mercato. Non mancheranno le opinioni taglienti della giornalista Maria Giovanna Maglie. E per rendere il tutto più frizzante interverrà anche il rapper italiano Achille Lauro, che con il suo album Ragazzi madre ha conquistato il pubblico dei più giovani.

Il gruppo dei panelist vede schierati Giulia SalemiVelia Lalli, Il Pancio, Matteo Bordone, Filippo Giardina. Tutti a loro modo commenteranno in maniera allegra e spregiudicata la programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail