Italia's got talent 8: in finale Breakmachine, Pole e Postural, Manuel Barrocu (Golden Buzzer), i Trejolie e Raffaele Damen (video cult)

Ecco gli ultimi concorrenti ammessi alla finale dell'ottava edizione del talent show di Tv8 e Sky Uno dopo la puntata di venerdì 21 aprile 2017. Tutti i video.

Nona puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6,5).

La giuria aveva scelto 30 semifinalisti, tra cui selezionare i concorrenti che raggiungeranno in finale Elena e Francesco Faggi, Stefano Como, Francesco Arienzo e Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza (i quattro Golden Buzzer di questa edizione). I posti totali disponibili, però, sono pochissimi: solo 10.

I semifinalisti sono stati divisi in cinque categorie e al termine delle esibizioni di ogni gruppo i giudici sono chiamati a decidere in assoluta libertà chi merita di accedere alla finale. Per i concorrenti c'è comunque una speranza in più, anche alla Comello è data la possibilità di usare il Golden Buzzer.

manuel-barrocu-finalista-italias-got-talent.jpg

Italia's got talent 2017, nomi dei concorrenti che passano in finale o sono eliminati nella semifinale del 21 aprile


I primi a esibirsi sono i Breakmachine, che ancora una volta portano sul palco l'hip hop old school. A seguire arrivano i Jalsy: la loro cover di Poker face di Lady Gaga è un successo. Jeremy Bidault torna per far sognare con il suo aeroplanino telecomandato: pura poesia che lascia i giudici a bocca aperta ancora una volta. Adrian Stoica torna con le sue fantastiche cagnoline che lo aiutano a fare colpo su una ragazza e si occupano anche di raccolta differenziata. Solo i primi accedono alla finale.

E' il turno di Olga Olena Uutai, che porta sul palco una vera e propria discoteca della foresta combinando tutti i nostri suoni preferiti: ululati, nitriti e musica dance. Michael Barimo porta un omaggio alla musica degli anni '60, rigorosamente fischiata. Eliminati entrambi.

Le Pole & Postural proiettano nel futuro con una performance particolarmente difficile. Kikko balla con dedica ai genitori. Manuel Barrocu, il rumorista più piccolo di #IGT, racconta una sua giornata nel futuro, tra impegni, traffico e lavoro. In finale le due ragazze. Lodovica Comello non ci sta e decide di premere il primo Golden Buzzer della sua carriera, salvando il piccolo Manuel dall'eliminazione.

Irrompe Fabio Fazio che sul palco fa l'imitatore.

I Danza Taormina ballano sulle note di Domenico Mudugno. I Trejolie decidono di cimentarsi con la danza moderna. Valeria Bonfanti in un charleston tra fiori, petali e venti improvvisi. Passano i secondi.

I Freelusion uniscono danza e videoproiezioni ancora una volta per dare vita a un videogioco fantasy. Raffaele Damen "comunica" con una fisarmonica. The Collective Crew puntano tutto sull'emozione. Avanti il secondo.

Puntata del 21 aprile 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO