Ballando con le stelle 12, anticipazioni semifinale: Gerard Depardieu ballerino per una notte, Morgan ospite, Valerio Scanu imitatore

Anticipazioni sulla nona puntata della dodicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 22 aprile. Concorrenti in gara, numeri del televoto, ospiti.

morgan-gerard-depardieu-ballando-con-le-stelle-2017.jpg

Sabato 22 aprile alle 20.35 su Rai1 andrà in onda la nona e penultima puntata di Ballando con le stelle 12 (voto: 6,5) con Milly Carlucci (7).

Ballando con le stelle 2017: concorrenti in gara, maestri, giuria, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu nel cast


Il poliedrico cantante Valerio Scanu, insieme a Milly e Paolo Belli, conduce il dance show attraverso un secondo schermo, il web. Una finestra sui social che da sempre seguono con interesse e grande curiosità tutte le edizioni. Roberta Bruzzone, la nota criminologa, affianca invece Sandro Mayer come opinionista.

Ecco le 8 coppie rimaste in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Antonio Palmese – Samanta Togni;  Fabio Basile – Anastasia Kuzmina;  Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo TodaroMartina StellaSamuel PeronGiuliana De Sio – Maykel FontsSimone Montedoro – Alessandra Tripoli.

Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.


Ballando con le stelle 2017, televoto


L’ultima parola spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il televoto, decreta, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.

Ballando con le stelle 2017, "ballerino per una notte" e ospite nella puntata di sabato 22 aprile


Sarà protagonista dello spazio “ballerino per una notte” l'attore e produttore cinematografico francese Gérard Depardieu. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. Ospite speciale Morgan. Scanu, invece, vestirà i panni o meglio le voci di tre colonne portanti della canzone italiana: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.  


Ballando con le stelle 2017, concorrenti di Ballando con te in gara nella puntata di sabato 22 aprile


Termina il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. Si sfideranno per il gradino più alto del podio Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.29 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO