Maurizio Costanzo Show, ascolti positivi su Canale 5 e lite Raz Degan-Alberico Lemme (video). Giancarlo Scheri: "Il talk per eccellenza"

Ascolti tv di giovedì 20 aprile 2017 in seconda serata su Canale 5, resoconto e video della lite tra due ospiti, dichiarazione del direttore di rete.

ASCOLTI TV Debutto positivo per il ritorno su Canale 5 del Maurizio Costanzo Show (voto: 6,5), leader assoluto della seconda serata di giovedì 20 aprile con 1.405.000 telespettatori, pari al 17.43% di share.

Nel corso della puntata l’intervista a Gessica Notaro (la ragazza aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato, ospite per la prima volta in tv), ha toccato picchi che hanno sfiorato i 2.000.000 di spettatori. Ascolti da record anche tra i giovanissimi: 22,8% di share tra i 15-19enni.

Il palco si è trasformato anche in un ring con il faccia a faccia tra Raz DeganAlberico Lemme. Il "farmacista-consulente alimentare", come si autodefinisce, stava pubblicizzando i benefìci della sua discussa dieta ma l'israeliano non ci ha più visto: "Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura! Dobbiamo digerire non solo il cibo ma anche queste ca***. Quello che dici è veleno per la mente, sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato. Guarda come stai? Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te". Abituato alle critiche (poco prima era stato attaccato persino dal Mago Otelma), Lemme non ha smesso di sorridere e ha replicato: "Ti è andata bene che non c'ero io sull'Isola, altrimenti perdevi". Maurizio Costanzo ha colto l'occasione per girare l'invito direttamente al direttore di Canale 5, seduto in prima fila: "Perché nella prossima edizione non invitate Lemme?".

E Giancarlo Scheri ha rilasciato la seguente dichiarazione (non su Lemme): "Ieri sera, a otto anni di distanza, è tornato su Canale 5, nella sua storica collocazione, il Maurizio Costanzo Show, il talk show che ha raccontato per anni, in maniera inimitabile, la storia e i personaggi del nostro paese, segnando indelebilmente il percorso della televisione italiana. E anche ieri sera, con una puntata a tratti profonda e di denuncia e a tratti divertente, gli ascolti sono stati strepitosi. Maurizio Costanzo è il 'talk show' per eccellenza. Il suo stile è unico, inconfondibile, irraggiungibile. Il suo talento è inesauribile. E ieri sera ha scritto una nuova bellissima e importante pagina di televisione e giornalismo. Complimenti e grazie Maurizio!".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO