Classifica EarOne, Giusy Ferreri al 3° posto e prima in Italia e in tv/Top20 Italia, Alessandra Amoroso al 18° ed Elodie al 20°

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane nel periodo dal 14 al 20 aprile 2017? Ecco i dati di EarOne tra gli ex concorrenti dei talent e di Sanremo (monitoraggio di oltre 100 emittenti).

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane in questo periodo? Ecco i dati di EarOne dal 14 al 20 aprile 2017 stilati grazie al monitoraggio di oltre 100 emittenti radiofoniche italiane.

chainsmokers-coldplay.jpg

Classifica airplay EarOne generale 14-20 aprile 2017, Something just like this di The Chainsmokers e Coldplay al 1° posto


Al 1° posto (stabili) The Chainsmokers e Coldplay con Something just like this. Al 2° (erano al 3°) Katy Perry e Skip Marley con Chained to the rhythm. Al 3° (era al 7°) Giusy Ferreri con Partiti adesso. Dal 10° all'11° Francesco Gabbani con Occidentali's karma. Al 66° Amici non ne ho.

Classifica airplay EarOne Italia 14-20 aprile 2017, Partiti adesso di Giusy Ferreri al 1° posto


La classifica airplay italiana è guidata dalla Ferreri con Partiti adesso. Dal 3° al 4° Gabbani con Occidentali's karma. Dal 9° al 13° Samuel con Vedrai. Ancora al 18° J Ax-Fedez-Alessandra Amoroso con Piccole cose. Dal 26° al 20° Elodie con Tutta colpa mia. Al 32° Amici non ne ho.

Classifica airplay EarOne tv 14-20 aprile 2017, Partiti adesso di Giusy Ferreri al 1° posto


Fissa al 1° posto la Ferreri con Partiti adesso nella classifica airplay tv. Dal 7° al 9° Gabbani con Occidentali's karma. Al 39° Lele con Così com'è.

EarOne, come funziona


Dal 2009 EarOne (www.earone.it) opera in ambito musicale con un sistema di classifiche airplay, sia radiofoniche che televisive, in tempo reale. La qualità dei dati rilevati e un livello di servizio affidabile ne fanno il partner ufficiale per l'industria musicale: dai partner istituzionali, quali le associazioni di categorie e le società di collecting, ai differenti operatori del mercato musicale, labels e publishers, media (stampa, radio, tv, websites), digital providers, promoter e agenzie di marketing. EarOne si contraddistingue per aver perseguito - per primo sul mercato e oggi leader indiscusso - diversi tipi di innovazione:  l'aggiornamento in tempo reale dei servizi offerti nell'ambito dell'airplay musicale: classifiche, playlist radio e tv, ricerche dettagliate su programmazione brani, analisi di market share di emittenti ed etichette, web-application dedicate a eventi speciali; servizi innovativi, quali il MediaSender per invio di file multimediali ad hoc per professionisti della musica, la condivisione dei contenuti sui social e fanclub degli artisti, spazi di promozione/visibilità con banner, sezioni news in primo piano e radio date.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO