What happened last night il nuovo singolo dei The Kolors (video girato a Tokyo): partecipazione di Gucci Mane e Daddy's Groove

E' uscito il nuovo brano della band vincitrice di Amici 14: ecco il videoclip, le informazioni sul brano e la scheda biografica del gruppo.

The Kolors tornano in radio e su tutte le piattaforme digitali con What happened last night, il nuovo singolo che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in Usa, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale.

Il video del brano è stato girato a Tokyo ed è opera di YouNuts Production.

Dopo un’attesa lunga due anni The Kolors pubblicheranno a maggio l’album successore del quattro volte platino Out, più di 200.000 copie vendute e per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane.

the-kolors-what-happened-last-night-video-tokyo.jpg

La scheda biografica dei The Kolors


I The Kolors si formano nel 2010 e sono Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo NutiniGossip, Hurts e Atoms for Peace.

Partecipano ad Amici 14 e vincono il talent show.

Durante la partecipazione al programma, il 3 maggio 2015, pubblicano il singolo Everytime, che dopo poche ore raggiunge la prima posizione della classifica iTunes, mentre il 19 maggio dello stesso anno esce il secondo album Out, che esordisce al primo posto della classifica italiana degli album ed è certificato quarto disco di platino in Italia per aver venduto oltre 200.000 copie. Il singolo Everytime è invece certificato disco di platino nella settimana ventinove.

Nel giugno 2015 il gruppo prende alla terza edizione del Coca-Cola Summer Festival con il brano Realize in duetto con Elisa e con il brano Everytime, vincitore della prima e della quarta puntata.

Il 14 settembre 2015 viene pubblicato il terzo singolo estratto da Out, Why don't you love me?, per il quale è realizzato un videoclip, girato a Berlino e uscito il 18 settembre.

Il 29 novembre il gruppo invece presenta attraverso il programma televisivo Che tempo che fa il singolo inedito Ok, previsto per il 4 dicembre e volto ad anticipare la riedizione di Out.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO