Furore, anticipazioni ultima puntata del 21 aprile: concorrenti Rossella Brescia, Roberta Capua, Raffaella Fico, Francesco Facchinetti...

Anticipazioni sui concorrenti e sugli ospiti musicali della quarta e ultima puntata del varietà di Rai2 con Alessandro Greco e Gigi e Ross, in onda venerdì 21 aprile 2017.

furore-studio-alessandro-greco-gigi-e-ross.jpg

Venerdì 21 aprile alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Furore (voto: 5,5). Conduce Alessandro Greco (6) con Gigi e Ross (6,5).

Il programma tornerà in onda mercoledì 21 giugno sempre su Rai2 con una puntata speciale dal titolo Furore summer.


Furore 2017, il meccanismo


Dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano, in via Mecenate, la nuova edizione, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ci sono alcune novità, ma il cuore del programma rimane immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web - le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall’altra - si sfidano a colpi di note e canzoni. I collegamenti tra passato e presente si rincorrono per tutta la durata della trasmissione: dalla presenza, nelle due squadre, di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare, ai ricordi di alcuni usi e costumi degli anni trascorsi.

Tanti i giochi che si avvicendano: alcuni nuovi, alcuni rivisitati, altri storici, come “Il karaoke arcobaleno” e “La canzone interrotta” e, grazie alle parole che scorrono in sovraimpressione durante i brani, anche il pubblico a casa può divertirsi a cantare. Si gioca anche con “Il ballo della scopa”, mentre, sul finale, i medley di “Tutti ballano Furore” che coinvolgono l’intero studio. Non mancano ospiti musicali e omaggi cinematografici. Previste anche le penitenze, il più delle volte fisiche – come cantare a testa in giù - a cui devono sottoporsi alcuni concorrenti.

In studio anche le tifoserie composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze a supporto delle due squadre. La grafica sottolinea i passaggi salienti della gara che, però, come in passato, è solo il pretesto per divertirsi in studio e per divertire il pubblico a casa, tutti invitati a partecipare a questa festa musicale in cui le canzoni spaziano dai classici degli anni ’70-’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.

Furore 2017, i concorrenti e gli ospiti della quarta puntata di venerdì 21 aprile


Si divertiranno a sfidarsi e a giocare con la musica a colpi di note e canzoni Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria per la squadra delle donne e per la squadra degli uomini Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo.

Ospiti musicali della puntata, invece, saranno Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO