Italia's got talent 8, anticipazioni seconda semifinale: ospiti Fabio Fazio e Pupo, anche Lodovica Comello potrà scegliere un finalista

Anticipazioni sulla nona puntata dell'ottava edizione del talent show, in onda venerdì 21 aprile su Tv8 e Sky Uno. Ecco il meccanismo e gli ospiti.

Venerdì 21 aprile alle 21.15 su Tv8 e Sky Uno andrà in onda la nona puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5).

Italia's got talent 2017, conduttrice e giudici


Al tavolo dei giudici il collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre Lodovica Comello torna alla conduzione per il secondo anno consecutivo.

Italia's got talent 2017, anticipazioni sulla semifinale di venerdì 21 aprile: ospiti Fabio Fazio e Pupo


Mancano solo altri 5 nomi per completare la rosa dei 15 finalisti che si fronteggeranno live il prossimo 28 aprile. I giudici possono sceglierne ancora 4, il quinto può sperare in una ultimissima chance: il Golden Buzzer di Lodovica Comello.

Anche stavolta i concorrenti saranno divisi in gruppi, accomunati da una parola che ne identifica lo stile, come l’energia, la forza o la creatività. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo oppure nessuno.

Ad intervallare la tensione della gara due incursioni d’eccezione: Fabio Fazio che, complici gli altri giudici, giocherà uno scherzo a Luciana Littizzetto, e Pupo, alle prese con i pronostici su chi sarà il vincitore di questa edizione.

fabio-fazio-italias-got-talent-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 26 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO