Morgan, altro che ritorno al serale di Amici 16: sarà ospite speciale di Ballando con le stelle 12, lo preannuncia Selvaggia Lucarelli

Prima le voci di un clamoroso ritorno nel serale del talent show di Canale 5, poi la notizia che Marco Castoldi andrà alla concorrenza... nel programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

morgan-milly-carlucci-ballando-con-le-stelle.jpg

"Scoop dell'ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi 'babbioni'. ;) Sabato per esempio potrebbe già essere con noi... come ospite speciale": lo scrive Selvaggia Lucarelli su Facebook preannunciando l'ospitata dell'ex direttore artistico dei Bianchi al serale di Amici 16 nella semifinale di Ballando con le stelle 12, in onda sabato 22 aprile su Rai1.

E così le voci di un clamoroso ritorno di Marco Castoldi nel talent show, subito smentite dal diretto interessato su Twitter, sono "superate" dal passaggio alla concorrenza... sia pure per una sera. E, peraltro, si tratterebbe di una "seconda volta" di Morgan a Ballando visto che nell'undicesima edizione fu "ballerino per una notte" nella terza puntata e ritrovò le sue ex, la Lucarelli e Asia Argento (che era in gara).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO