Amici 16, daytime del 20 aprile (video): Bianchi conquistati dalla "cura-Emma" e poi in gelateria tranne Mike, Elisa inseparabile dai Blu

Ecco cosa è accaduto nella striscia quotidiana di giovedì 20 aprile 2017 del daytime della sedicesima edizione del talent show: resoconto, fotogallery e video.







Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 16 (voto: 6,5), in onda su Real Time (e in streaming su Dplay.com).


Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu


Emma Marrone

 è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportata dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti in gara suddivisi nelle squadre Bianca e Blu


Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerino Sebastian Melo Taveira

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, ballerini Andreas MullerCosimo Barra

Amici 16, il riassunto della puntata di giovedì 20 aprile 2017 su Real Time


Shady ha problemi di voce e non è impeccabile in sala prove, Emma dice che sono importanti la respirazione e il flow e le fa sentire come cantare al meglio Hai delle isole negli occhi: "Hai più sfumature di quante ne usi effettivamente... Dai un senso a quello che canti, rilassati e divertiti. Devi fare tanti addominali, più alleni il muscolo e più reagisce". Boosta è d'accordo: "Goditela dall'inizio alla fine".

Elisa con la chitarra prova il duetto con Federica. Quindi le suggerisce come impostare al meglio l'esibizione con Fiorella Mannoia, ospite del quinto serale.

Andreas ripassa con la Peparini la coreografia "Spazzacamin" di Mary Poppins.

Thomas ripassa una cover al pianoforte e si merita l'applauso di Boosta ed Emma che però lo invita a essere meno trattenuto. Poi sul brano di Tiziano Ferro dice: "Hai ricordato tutto quello che ti ho detto e hai aggiunto più sfumature, sono molto contenta". Approvata la proposta del giovane cantante di registrare i toni.

Emma, poi, raggiunge i Bianchi in casetta e trova dei ragazzi motivati e contenti del nuovo rapporto conviviale con il loro coach. Mike le dà della "bacchettona": "Spero che lo farai più spesso". Shady: "Il clima si è alleggerito". Thomas: "Ora c'è un confronto diretto". Foto di gruppo e pezzo di dolce conservato per Sebastian che è assente.

Elisa si confronta con Andreas e gli suggerisce di scandire bene i tempi durante una coreografia che sta preparando... poi si ritrova con Riccardo per mettere a punto il brano Senza fine: "Spingi di più sul diaframma".

Andreas ripassa nello studio del serale le 4 coreografie assegnategli, è felice per il tanto lavoro da fare anche se il tempo a disposizione è poco...

Anche i Bianchi hanno 3 minuti di tempo per "vestirsi" prima di andare fuori a cena in una gelateria. Mike preferisce restare in casetta e ripassare i brani, gli altri gli portano un girasole che lui ribattezza Bill.

Anche Elisa in casetta con i Blu... e incredibilmente è "stanca".

amici 16-sebastian-spogliarello

Puntata del 20 aprile 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.05 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO