Tutto può succedere 2, anticipazioni prima puntata: Carlo-Feven in crisi, Ambra guest star al concerto di Bersani, Denis e il bullismo

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della prima puntata della seconda stagione della fiction di Rai1, in onda giovedì 20 aprile 2017. Fotogallery e video.

Giovedì 20 aprile alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la prima puntata della fiction Tutto può succedere 2.


Tutto può succedere 2, il cast artistico: gli attori protagonisti e i personaggi interpretati


ALESSANDRO FERRARO-PIETRO SERMONTI
SARA FERRARO-MAYA SANSA
GIULIA FERRARO-ANA CATERINA MORARIU
CARLO FERRARO-ALESSANDRO TIBERI
CRISTINA-CAMILLA FILIPPI
LUCA-FABIO GHIDONI
FEVEN-ESTHER ELISHA
AMBRA-MATILDA DE ANGELIS
DENIS-TOBIA DE ANGELIS
FEDERICA-BENEDETTA PORCAROLI
MAX-ROBERTO NOCCHI
MATILDE-GIULIA DE FELICI
ROBEL-SEAN GHEDION NOLASCO
MARCO NARDINI-GLEN BLACKHALL
ELIA-MAURIZIO LASTRICO
ALBERTO DE SANTIS-ALESSANDRO ROJA
LORENZO-GIULIO BERANEK
GABRIELLA-LORENA CACCIATORE
STEFANO-LUDOVICO TERSIGNI
GIOVANNI-DANIELE MARIANI

Con LICIA MAGLIETTA nel ruolo di EMMA FERRARO
E con GIORGIO COLANGELI nel ruolo di ETTORE FERRARO

Tutto può succedere 2, le anticipazioni sulla trama della prima puntata di giovedì 20 aprile 2017


Finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli. E se con Denis è più semplice, Ambra continua a guardare con sospetto a quel padre egoista e invadente. Giulia nel frattempo scopre di non potere più avere figli ed è costretta a fare i conti con questo vuoto improvviso nella sua vita. Alessandro e Cristina, invece, aspettano con ansia di conoscere il sesso del nuovo figlio: se dovesse essere maschio, come Max, avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger. Tutto questo mentre le cugine Ferraro stanno per vivere momenti cruciali. Ambra conosce Giovanni, un fonico intraprendente, che – dopo averla sentita cantare – decide di presentarla a Samuele Bersani. Federica invece è finalmente libera di viversi la sua storia d’amore con Lorenzo, ormai affrancato dai guai giudiziari.

È il compleanno di Max e i suoi genitori ingaggiano un bizzarro mago degli insetti per la sua festa. Lo strano comportamento dell’uomo preoccupa molto Alessandro e Cristina, finché i due non scoprono che l’uomo è affetto dalla sindrome di Asperger. Dopo una giornata piena di imprevisti decideranno finalmente di leggere i risultati dell’ecografia. Giulia e Luca, nel frattempo, decidono di accogliere in casa per qualche mese Dimitri, un bellissimo bambino ucraino, e preparano un video di presentazione della famiglia Ferraro al completo. Per Carlo, invece, i guai sembrano non finire mai. Triste e turbato dall’intenzione di Feven di far saltare il matrimonio, il più giovane dei fratelli Ferraro finirà per cedere ad un’altra donna. E tutto questo proprio mentre Feven stava tornando sui suoi passi… Denis, nel frattempo, è vittima di bullismo e si confida con il padre, che lo invita a reagire con conseguenze imprevedibili… Samuele Bersani intanto invita Ambra ad aprire un suo concerto come guest star: ecco finalmente la sua grande occasione.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO