Amici 16, daytime del 19 aprile (video): Emma Marrone e i consigli a Mike ("Superpositivo")-Shady-Thomas, i Blu a cena fuori

Ecco cosa è accaduto nella striscia quotidiana di mercoledì 19 aprile 2017 del daytime della sedicesima edizione del talent show: resoconto, fotogallery e video.







Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 16 (voto: 6,5), in onda su Real Time (e in streaming su Dplay.com).


Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu


Emma Marrone

 è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportata dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti in gara suddivisi nelle squadre Bianca e Blu


Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerino Sebastian Melo Taveira

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, ballerini Andreas MullerCosimo Barra

Amici 16, il riassunto della puntata di mercoledì 19 aprile 2017 su Real Time


"Rivoluzione" nella squadra Bianca. Ora c'è un direttore artistico che non smette di seguire i ragazzi nelle prove. Si complimenta con Thomas per la performance al piano ma aggiunge: "Non mi hai trasmesso nulla emotivamente. Il tuo sguardo era vuoto, perso...". E allora si posiziona dietro lui e gli offre la massima collaborazione.

Riccardo è a lezione con Elisa che osserva: "Non era mica male... Ti vedo migliorare su tutto". C'è ancora qualche problema sul ritornello di Vivimi. Il consiglio? "Quando affronti le noti alte guarda in basso...".

Sebastian è rimasto l'unico ballerino dei Bianchi ed è preoccupato per alcuni passaggi con la partner e per le tante coreografie da imparare.

Anche per Shady prima lezione con Emma che la invita a stare dritta mentre canta e a distanziarsi dall'originale della cover di Sia: "Lavoriamo sulla personalità... ma non oggi, ti sento provata vocalmente. Nessun problema, passerà".

Andreas commenta nel videobox: "Ho 4 coreografie toste, ora sento davvero il serale. Arrivati a questo punto non si può più parlare di talento - ce l'abbiamo tutti - ma di gusto".

Mike canta in saletta e lo ascoltano Emma e Boosta e poi commenta: "Sono contentissimo, mi sento superpositivo, lei mi ha dato tanti consigli, da un mese trattenevo il nervoso di non capire cosa stavo facendo". Lei comunque lo critica per l'interpretazione "scolastica" e lo invita a dare un'anima sua ai brani che canta.

Thomas prosegue la lezione con Emma che gli dà indicazioni sulle dinamiche, sul falsetto e su come dare peso alle parole della cover di Tiziano Ferro.

Cosimo e Natalia Titova chiamano al videotelefono Elisa per i consigli su come montare la coreografia sulle note di Rainbow che canterà la stessa coach.

I Blu hanno 3 minuti di tempo per "vestirsi" in "abiti civili". Il premio consiste in una cena fuori dalla casetta in un ristorante.

amici 16-andreas-spogliarello-19 aprile

Puntata del 19 aprile 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO