L'isola dei famosi 12: festa (foto) senza Raz Degan, Stefano Bettarini snobba Dayane Mello, Nancy Coppola non si vede magra...

Il settimanale Chi pubblica gli scatti del party di fine produzione della dodicesima edizione del reality show di Canale 5 e racconta quello che è successo.

isola-dei-famosi-2017-festa-finale-foto-chi-1.jpg

Il settimanale Chi pubblica le foto della festa dopo la finale dell'Isola dei famosi 12 che ha visto partecipare nello studio di Cologno Monzese (Milano) tutti i concorrenti, la conduttrice Alessia Marcuzzi, l'opinionista Vladimir Luxuria, l'inviato Stefano Bettarini e il regista Roberto Cenci.

Ecco alcune curiosità che si leggono nelle didascalie delle due pagine di gallery: "Luxuria ha baciato sulle labbra Samantha De Grenet in segno di pace.

Raz Degan assente dal party perché non voleva interagire con gli altri naufraghi.

Alessia ha ricevuto le scuse di Bettarini per averla denudata in studio.

Dayane Mello alla consolle e poi si scatena a bordo pista con Moreno, si è fatta notare in due momenti della serata: prima quando si è infuriata con la De Grenet rea di aver difeso Bettarini, poi quando si è avvicinata a Stefano strillando 'Dobbiamo parlare!'. Lui per tutta risposta le ha voltato le spalle.

Nancy Coppola si scatena in un ballo. Sull'Isola ha perso nove chili ma dice 'Io non mi vedo per niente magra!'".

isola-dei-famosi-2017-festa-finale-foto-chi-2.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 107 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO