Rds Academy 4 passa su Real Time, casting aperti: ecco come partecipare, in palio il contratto di lavoro per un anno con la radio

Ecco come partecipare alle selezioni per diventare concorrenti della quarta edizione per aspiranti deejay di Rds che cambia rete (da Sky Uno e Real Time). Confermati i tre coach.

rds-academy-4-real-time.jpg

"Se sei maggiorenne, se il tuo strumento è la voce, se la voglia di novità è la tua filosofia, se sei affamato di musica e curioso del mondo, se comunicare è la tua passione fai domanda per entrare all’Rds Academy. Il tuo talento può diventare il tuo lavoro": è l'annuncio che compare sul sito di Rds che annuncia la quarta edizione del talent show per aspiranti deejay.

La novità è che, rispetto alle precedenti tre stagioni (vinte da Giuditta Arecco, Melania Agrimano e Valerio Scarponi), la messa in onda è prevista non più su Sky Uno ma (in "chiaro" per tutti) su Real Time.

Confermati come coach Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, Anna Pettinelli conduttrice di Rds e Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio24.

Candidarsi è semplice. "Puoi iscriverti alle selezioni preliminari inviando un video provino attraverso il sito. Tra quelli ricevuti una commissione speciale sceglierà 8 concorrenti che saranno ammessi in accademia e andranno in onda con Rds Academy. Solo uno di loro riuscirà però ad ottenere il contratto di lavoro per un anno per entrare a far parte della famiglia Rds 100% grandi successi. Dimostraci di avere la stoffa per entrare in accademia. Carica subito la tua clip della durata massima di 60 secondi! Potresti essere selezionato per il casting televisivo che ti aprirà le porte dell’Rds Academy!".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO