Italia's got talent 8: in finale Edoardo, Team Burningate, Il mondo di Giulia, Mirko Darar, Agnese Riccitelli e Matteo Ionata (video cult)

Ecco i primi concorrenti ammessi alla finale dell'ottava edizione del talent show di Tv8 e Sky Uno dopo la puntata di venerdì 14 aprile 2017. Tutti i video.

Ottava puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6,5).

La giuria ha scelto 30 semifinalisti, tra cui devono selezionare i concorrenti che raggiungeranno in finale Elena e Francesco Faggi, Stefano Como, Francesco Arienzo e Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza (i quattro Golden Buzzer di questa edizione). I posti totali disponibili, però, sono pochissimi: solo 10.

I semifinalisti sono stati divisi in cinque categorie e al termine delle esibizioni di ogni gruppo i giudici sono chiamati a decidere in assoluta libertà chi merita di accedere alla finale. Per i concorrenti c'è comunque una speranza in più, anche alla Comello è data la possibilità di usare il Golden Buzzer.

Italia's got talent 2017, nomi dei concorrenti che passano in finale o sono eliminati nella semifinale del 14 aprile


I primi a esibirsi sono Edoardo e i Secoli Morti, la band incentrata sul batterista di 7 anni. Tocca ai Jologik, che portano una ventata di colore sul palco dimostrando di essere una crew che sa davvero il fatto suo. Tra i due passa Edoardo, che per l'occasione si esibirà da solo con la propria batteria.

Tocca agli Zamaga Athletic Dancers. Maria e Marco sono colleghi e fidanzati... lo si capisce dal bacio appassionato che si danno a mezz'aria. Il piccolo ballerino Rocco irrompe sul palco per mettere di nuovo in mostra il suo fisico bestiale e il suo grande talento per la breakdance. Quindi il Team Burningate: cestiti da muratori, i ragazzi si cimentano con una nuova esibizione corale di calisthenics. Sono proprio loro a passare in finale.

Sale sul palco Zagor e il suo oroscopo demenziale fa sbellicare soprattutto il suo più grande fan, Frank Matano. Gennaro Guerra ha di nuovo lasciato i pazienti per cantare O surdato 'nnamurato con cui si aggiudica la prima standing ovation della serata. Alfonso Citro torna a #IGT per scatenarsi in una danza sfrenata, con tanto di fuochi d'artificio finali. Nessuno dei tre va avanti.

Ospite Beppe Fiorello che saluta il pubblico.

Il mondo di Giulia racconta un sogno grazie anche a una new entry dai pantaloni fluo. Giacomo Occhi dà vita a una serata tipo trascorsa passando da un video di YouTube all'altro: Renato Zero, Adele, J-Ax, Raffaella Carrà... Gli Chapitombolo si cimentano con il teatro nero, che regala un effetto davvero incredibile. Tocca al primo gruppo andare avanti.

Il piccolo Matteo Markus Bok canta il brano con cui si era presentato alle Audizioni (È diventata primavera) in chiave acustica e più intima. Mirko Darar si esibisce con un nuovo monologo sulla propria omosessualità. Agnese Riccitelli e le sue allieve in una coreografia che è un omaggio ai piedi. Matteo Ionata conferma il talento per il beatboxing che gli consente di cantare allo stesso tempo. Avanti 3 su 4, eliminato solo Matteo Markus.

I posti liberi rimasti sono solo 4 a cui si aggiunge il Golden Buzzer della conduttrice.

igt-2017-team-burningate.jpg

Puntata del 14 aprile 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO