Celebrity MasterChef Italia: vince Roberta Capua, 2° Nesli, eliminati Filippo Magnini e Marisa Passera nella finale del 6 aprile (video)

Ecco cosa è successo nella quarta e ultima puntata dello spin-off del cooking show di Sky Uno, in onda giovedì 6 aprile. Chi ha vinto? Qual è la classifica finale? Video cult.


Ecco cosa è accaduto nella quarta e ultima puntata di Celebrity MasterChef Italia, lo spin-off del cooking show con i vip. A valutare le loro creazioni l'inedita formazione a tre della giuria composta dai tre mostri sacri della cucina e della ristorazione: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Celebrity MasterChef Italia, riassunto della finale di giovedì 6 aprile 2017: vincitore


Mistery Box con solo 5 ingredienti: farina, guanciale, mandorle, barbabietole, limone e… un cucchiaio. C'è una zuppa di pesce con 30 ingredienti diversi. Le Celebrities devono assaggiarli, se indovinano di che ingrediente si tratta possono aggiungerlo, altrimenti saltano il turno e si rimettono in fila. Hanno a disposizione solo 5 assaggi a testa e devono cucinare non con tutti gli ingredienti ma con quelli che vogliono. I piatti migliori sono di Roberta Capua, Nesli e Filippo Magnini. Vince Nesli che già conquista la finale.

All'Invention Test i vip devono cucinare un piatto con ingredienti che scelgono i giudici. Il secondo vantaggio di Nesli è deciderere a quali dei tre avversari abbinare le spese dei giudici. Tocca a Marisa Passera cucinare con gli ingredienti di Barbieri, a Roberta con quelli di Cannavacciuolo, a Filippo con quelli di Bastianich. E' Roberta la seconda finalista.

Per Roberta arrivano il figlio, il marito, il padre, gli uomini della sua vita, e due amiche. Nesli può contare sul sostegno della madre, del suo produttore e amico, della sua manager, del suo chitarrista, del suo fonico e caro amico. I due devono cucinare un menù degustazione in cui non vengono giudicate solo la tecnica a e la creatività. Nesli punta su "tra cielo e terra", Roberta su "una gita al mare". Il verdetto dei giudici? Vince la Capua.

roberta-capua-vincitrice-celebrity-masterchef.jpg

Puntata del 6 aprile 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.08 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO