Maurizio Costanzo Show da giovedì 20 aprile in seconda serata su Canale 5, il talk ritorna nella sua collocazione oraria originaria

Il promo in onda su Canale 5 annuncia la data di partenza del nuovo ciclo dello storico talk show di Maurizio Costanzo che torna in seconda serata ma una volta a settimana.

C'è la data di inizio per il nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show: giovedì 20 aprile. Non più in prima serata su Rete 4 (anche perché gli ascolti erano stati fortemente in calo nell'ultima edizione proposta la domenica sera...) ma nella collocazione naturale (e un tempo vincente) della seconda serata su Canale 5.

Maurizio Costanzo aveva detto a La Stampa: "Ho pensato che sarebbe stato bello riproporre lo Show là dove era nato e dove tanto favore ebbe da parte del pubblico. Sto cercando le angolazioni giuste. Come ho fatto su Rete 4, parlando a esempio del rapporto padri-figli. Resto convinto che la formula del mio talk show non la stia comunque usando nessuno. A suo modo, per la televisione di oggi, sarà un inedito, quasi".

E a Chi aveva aggiunto: "Il prime time di Rete 4, dove il programma originariamente è nato, è stata una bellissima esperienza. Sono felice per la fiducia che mi ha dato il direttore Sebastiano Lombardi, che ringrazio. Ma sono altrettanto felice di tornare a Canale 5 dove il programma è nato. Ricordiamoci che il Maurizio Costanzo Show è una trasmissione di parola, di talk, scritta per la seconda serata. In prima era una sfida diversa".

Non resta che attendere i nomi dei primi ospiti...

maurizio-costanzo-show-2017-promo-canale-5.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO