Celebrity MasterChef, Mara Maionchi: "Ho pianto? Non è la prima volta, sono rompiballe ma anche piagnona, eliminazione giusta"

Al Corriere della Sera parla la concorrente, eliminata nella terza puntata del cooking show di Sky Uno (video). Ecco perché è scoppiata in lacrime.

"Subito dopo l’eliminazione da Celebrity MasterChef Italia su Sky Uno tutti sono venuti ad abbracciarmi. Ho avvertito la simpatia e l’affetto degli altri concorrenti con i quali c’è ormai un’amicizia, e dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. S’era creato un bel clima. È tanto strano che mi sia emozionata?": Mara Maionchi, intervistata dal Corriere della Sera, spiega perché si è commossa dopo l'eliminazione nella terza e penultima puntata del cooking show.

"Non è mica la prima volta - aggiunge - Le reazioni degli altri mi mettono alla prova. È successo anche a X Factor che abbia avuto i lucciconi per come una canzone veniva eseguita. Sono una che striglia volentieri, vero: quando c’è da far capire a un giovane di talento che la strada sarà lunga e faticosa, e se invece si tratta di far passare il messaggio che è meglio cambiarla proprio, la strada. Non si deve fare per forza i musicisti. Ma provo anche tenerezza, e si vede. Per esempio ogni volta che ascolto Il bimbo dentro di Tiziano Ferro gli occhi mi diventano lucidi. Sono così e sono cosà. Rompiballe e piagnona allo stesso tempo. Lo sa chi mi conosce bene. C’è pure da considerare che ormai sono vicina al traguardo dei 76 anni, e gli anziani, diciamo pure i vecchi, piangono di più".

Nessuna critica per il verdetto negativo: "Quando ho visto il pesce che mi avevano riservato da cucinare mi sono infuriata. Mai avuto a che fare con niente di simile in vita mia. Ma la decisione di eliminarmi l’ho condivisa pienamente. Me la cavo, ma non sono la casalinga di Voghera. Gli altri erano sicuramente più bravi di me. Una cosa mi ha insegnato specialmente il programma... un conto è cucinare bene, un altro essere chef".

mara-maionchi-piange-eliminata-masterchef.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO