Celebrity MasterChef Italia, puntata del 30 marzo (video): eliminati Mara Maionchi, Alex Britti ed Elena Di Cioccio, sono 4 i finalisti

Ecco cosa è successo nella terza puntata dello spin-off del cooking show di Sky Uno, in onda giovedì 30 marzo. Chi è uscito tra i vip in gara? Chi va in finale? Video cult.

Ecco cosa è accaduto nella terza puntata di Celebrity MasterChef Italia, lo spin-off del cooking show con i vip. A valutare le loro creazioni l'inedita formazione a tre della giuria composta dai tre mostri sacri della cucina e della ristorazione: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Celebrity MasterChef Italia, riassunto della terza puntata di giovedì 30 marzo 2017: tre eliminati e quattro finalisti


La terza Mystery Box mette alla prova lo spirito di adattamento dei concorrenti: farina di mais, parmigiano, patate ratte, magatello di vitello, gamberi, lardo, pomodori gialli, coste e paprika affumicata. Alle spalle dei giudici una Mega Mystery Box contenente il decimo ed ultimo "ingrediente" con cui devono cucinare le celebrities: i loro familiari e amici. Premiati i piatti di Elena Di Cioccio, Nesli e Filippo Magnini. Vince il cantante.

“Gli ingredienti sconosciuti” è il tema dell’Invention Test. Sotto la prima cloche c’è il Giaca, un frutto che cresce in India e che è stato poi portato in Brasile. Sotto la seconda Mini Patisson, una specie di zucchina francese. Sotto la terza Cococha, la gola del baccalà. Nesli punta su quest'ultima ma il suo secondo vantaggio è che decide con cosa devono cucinare i suoi avversari. E allora Giaca per Marisa Passera, Filippo ed Elena, Mini Patisson per Alex Britti e Roberta Capua, Cococha per Mara Maionchi. Il piatto migliore è di Elena, i peggiori di Alex, Mara e Roberta. Esce Mara mentre Alex indossa il grembiule nero.

Esterna in Francia, a Megève, alle pendici del Monte Bianco. Chef Emmanuel Renaut assegna i piatti alle celebrities: spaghetti di salsifis per la Capua, porcino in crosta per Magnini, il luccio, che è il suo piatto più rappresentativo, è lieto di spiegarlo ad Elena, il piccione, tipico della cucina francese, viene assegnato a Marisa Passera e per Nesli la tortina al cioccolato e legno. Vince Marisa, per gli altri Pressure Test con la riproduzione di una ricetta di Joe prima e di Antonino e di Bruno poi. Eliminati Alex ed Elena, gli altri sono tutti in finale.

finalisti-celebrity-masterchef-italia.jpg

Puntata del 30 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.05 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO