Celebrity MasterChef Italia, anticipazioni terza puntata: ospite Emmanuel Renaut, esterna in Francia, chi uscirà prima della finale?

Anticipazioni sulla terza puntata del cooking show con i vip, in onda giovedì 30 marzo su Sky Uno. Ecco le prove previste per i concorrenti. Chi uscirà? Video del promo.

Giovedì 30 marzo alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la terza puntata (semifinale) di Celebrity MasterChef Italia (voto: 6,5), lo spin-off del cooking show con i vip. A valutare le loro creazioni l'inedita formazione a tre della giuria composta dai tre mostri sacri della cucina e della ristorazione: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.


Celebrity MasterChef Italia, i concorrenti in gara


I 7 concorrrenti sono il cantante Alex Britti, la conduttrice Roberta Capua, la presentatrice Elena Di Cioccio, il nuotatore Filippo Magnini, la discografica Mara Maionchi, il rapper Nesli, la deejay Marisa Passera.

Celebrity MasterChef Italia, le anticipazioni sulla terza puntata di giovedì 30 marzo 2017


La sfida si apre con una nuova e particolarissima Mistery Box: cucinare un piatto basato sull'ingrediente più odiato da ciascun concorrente che verrà consegnato loro da un famigliare o da un amico. Le Celebrity in gara dovranno cucinare in staffetta con i loro ospiti, cercando di convincere i giudici perché solo il migliore otterrà un importante vantaggio per l’Invention Test. I concorrenti infatti dovranno preparare un piatto che esalti le caratteristiche di alcuni particolarissimi ingredienti 'esotici'. Chi perde dovrà dire addio per sempre alla possibilità di diventare il primo Celebrity MasterChef d'Italia.

A seguire i concorrenti ancora in gara voleranno in Francia, a Megève, dove incontreranno lo Chef tristellato Emmanuel Renaut, famoso per la sua raffinata cucina di montagna. Lo chef transalpino proporrà alcuni dei suoi piatti più famosi che le nostre Celebrity dovranno cucinare alla perfezione.

Il vincitore della sfida potrà accedere direttamente alla balconata, mentre per gli altri un Pressure Test ad alto tasso d'ansia: cucinare 'a ritmo dello Chef'. I tre giudici infatti indosseranno il grembiule e proporranno una ricetta a testa che i concorrenti dovranno replicare al momento stando attenti a non perdere alcun passaggio: ad ogni manche il migliore potrà accedere alla balconata e conquistare un posto per la finalissima di Celebrity MasterChef in onda giovedì prossimo. Chi non convincerà i giudici, invece, uscirà per sempre dalla porta della Masterclass.

celebrity-masterchef.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO