Amici 16-Serale, puntata del 25 marzo (video): esce Michele, Shady si salva al ballottaggio, Vittoria "calva" in una coreografia intensa

Ecco cosa è successo nella prima puntata del serale della sedicesima edizione del talent show di Canale 5, in onda sabato 25 marzo 2017: seconda sfida a squadre, ospiti, ecco chi è uscito. Fotogallery e video.

Ecco cosa è accaduto nella seconda sfida a squadre della prima puntata del serale di Amici 16 (voto: 7), in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi (8).


Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu


Morgan

 è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportato dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti suddivisi nelle squadre Bianca e Blu


Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerini Sebastian Melo TaveiraOliviero Bifulco

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola, ballerini Andreas Muller, Vittoria MarkovCosimo Barra

Amici 16-Serale, i giudici


Componenti della giuria Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Amici 16-Serale, il quinto giudice della puntata di sabato 25 marzo 2017


Il 5° giudice è l'attore Luca Zingaretti.

Amici 16-Serale, la seconda sfida a squadre della puntata di sabato 25 marzo 2017: ospiti Jasmine Thompson e i Clean Bandit, vincono i Blu 5-2, Shady candidata all'eliminazione


Nella prima prova Thomas (7) canta Complicità e Vittoria (8) balla in una coreografia intensa sulle note di Sexy and I know it e Anche un uomo, "si toglie" i capelli e rimane calva. Zingaretti: "Lui ha una voce meravigliosa ma si è messo a camminare... dove? Lo stare in scena è fondamentale". Morgan: "Lo ha deciso il coreografo". Thomas: "Sono cose che mi sono venute istintive, Morgan non mi aveva detto niente e quindi pensavo che avesse approvato". Vince Vittoria. Bianchi-Blu 0-1.

Nella seconda prova Riccardo (7,5) in Sei mia e Thomas (7) in Lullaby. Elisa "spegne" la Abbagnato. Meta: "Con Thomas il suono ha vinto sul significato, Riccardo fa l'effetto di un bicchiere d'acqua fresca senza che si abbia sete. Premio Riccardo". Per Ambra Morgan "protegge troppo" Thomas. Vince Riccardo. Bianchi-Blu 0-2.

Nella terza prova Federica (7) duetta con Jasmine Thompson in Mad world e Oliviero (6,5) in una variazione classica del cigno nero. Meta: "Mi è piaciuta di più Federica che Jasmine". Voto secretato, "spento" Meta da Elisa, la Abbagnato critica il ballerino ("Poteva danzare molto meglio").

Nella quarta prova Riccardo (7,5) in Io e Anna e Mike (7) in Verranno a chiederti del nostro amore. Elisa "spegne" la Abbagnato. Meta: "Mike ha tradito di meno l'intenzione originaria, premio lui". Anche Liotti dà il punto a Mike. Bianchi-Blu 1-2.

Nella quinta prova Thomas (7,5) con i Clean Bandit in Rockabye e Cosimo (7) in un quadro in cui stira e corteggia più ragazze. Morgan esclude la Abbagnato. Zingaretti voterebbe per Thomas: "Sembrava il frontman del gruppo". Vince Thomas 2-1. Bianchi-Blu 2-2.

Vincono i Blu 5-2. Elisa aggiunge Mike a Thomas, i prof Blu nominano Shady. Morgan salva Thomas, i prof Bianchi mandano al ballottaggio Shady.

Amici 16-Serale, sfida-ballottaggio tra Shady e Michele nella puntata di sabato 25 marzo 2017: eliminato il cantante


Shady (7) canta Stay home e Creep e Michele (7,5) All I ask e Whole lotta love. Votano i professori e i giudici. Dopo l'ospitata di Luca&Paolo il verdetto: salva Shady, esce Michele.

amici-16-michele-eliminato.jpg

Puntata del 25 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail