Celebrity MasterChef Italia, puntata del 23 marzo (video): eliminati Maria Grazia Cucinotta (piange per le critiche) e Antonio Capitani

Ecco cosa è successo nella seconda puntata dello spin-off del cooking show di Sky Uno, in onda giovedì 23 marzo. Chi è uscito tra i vip in gara? Video cult.

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata di Celebrity MasterChef Italia, lo spin-off del cooking show con i vip. A valutare le loro creazioni l'inedita formazione a tre della giuria composta dai tre mostri sacri della cucina e della ristorazione: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Celebrity MasterChef Italia, riassunto della seconda puntata di giovedì 23 marzo 2017: due eliminati


Di fronte alle Celebrities la Mystery Box delle Mystery Box, contenente i 10 ingredienti più strani ed insidiosi di tutte le stagioni di MasterChef: funghi shitake, ricotta di pecora nera, foie gras, fregola sarda, mango, pomodori neri, lupini di mare, sedano rapa, animelle di vitello e anguilla. Colpisce positivamente i giudici l'"anima in fregola" di Marisa Passera.

All'Invention Test sotto ogni cloche si nasconde una coppia diversa di ingredienti per un totale di 3 abbinamenti estremi. La sfida è riuscire a creare un piatto con uno di questi abbinamenti, ma Marisa è supportata dallo chef Daniel Facen, può decidere un abbinamento per se stessa e un altro da assegnare a tutti i suoi avversari. I piatti migliori sono di Mara Maionchi e Roberta Capua che possono capitanare le due brigate in esterna, il peggiore è Maria Grazia Cucinotta che reagisce con le lacrime alle critiche di Cannavacciuolo per il piatto "ostriche al profumo di arancia" in cui l'ostrica è scomparsa totalmente (lei si giustifica: "E' una giornata no").

Ci si trasferisce a Montalcino in Toscana dove bisogna preparare la Benfinita, un pranzo comunitario per ringraziare chi ha lavorato nelle vigne. Devono cucinare per 50 vendemmiatori la brigata rossa (Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e Antonio Capitani) e blu (Roberta Capua, Elena Di Cioccio, Alex Britti e Filippo Magnini). Vincono i blu grazie ai pici. Rossi al Pressure Test dove Iginio Massari mette alla prova i concorrenti con un prodotto di pasticceria francese semplice da mangiare ma decisamente ostico da cucinare, il macaron. Esce Antonio.

maria-grazia-cucinotta-piange-celebrity-masterchef-italia.jpg

Puntata del 23 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 37 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO