Made in Sud, anticipazioni puntata del 21 marzo: ospiti Giusy Ferreri e Giovanni Allevi, ecco tutti i comici, conduce Gigi D'Alessio

Anticipazioni sugli ospiti e sui comici della prima puntata del varietà comico di Rai2 con Gigi D'Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, in onda martedì 21 marzo da Napoli.

giusy-ferreri-marzo-2017-fb.jpg

Martedì 21 marzo alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la seconda delle 12 puntate di Made in Sud (voto: 5,5), dall'Auditorium Rai di Napoli. Conduce Gigi D’Alessio (6), affiancato da Fatima Trotta (6,5) e Elisabetta Gregoraci (6).


Made in Sud 2017: i comici, l'orchestra e il balletto del cast


La struttura portante del programma è costituita dai comici. Quelli che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare da anni come Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, ma anche nuovi nomi, prestigiosi e provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio. E non mancano alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.

Ulteriore novità dell’edizione 2017 una super band di 8 elementi che suona ogni sera dal vivo, mentre i contrappunti musicali dalla console, che danno ritmo all’intera serata e ai comici, sono, come da tradizione, a cura di Frank Carpentieri.

Completa il cast di quest’anno un balletto costituito da 8 elementi agli ordini del coreografo Filippo Mainini.


Made in Sud 2017, gli ospiti della puntata di martedì 21 marzo


Gli ospiti musicali sono il maestro Giovanni Allevi, che si esibirà in un virtuoso duetto con Gigi D’Alessio, e Giusy Ferreri che presenterà il suo nuovo brano Partiti adesso.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO