Amici 16, daytime del 20 marzo (video): ragazzi in casetta, Lo Strego triste, Michele non doveva entrare per Mike, percorso di Cosimo

Ecco cosa è accaduto nella striscia quotidiana di lunedì 20 marzo 2017 del daytime della sedicesima edizione del talent show: resoconto, fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 16 (voto: 6,5), in onda su Real Time (e in streaming su Dplay.com).


Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu


Morgan

 è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportato dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti suddivisi nelle squadre Bianca e Blu


Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerini Sebastian Melo TaveiraOliviero Bifulco

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola, ballerini Andreas Muller, Vittoria MarkovCosimo Barra

Amici 16, il riassunto della puntata di lunedì 20 marzo 2017 su Real Time


Tutti i ragazzi ammessi al serale entrano nelle casette.

Lo Strego è poco solare e si sfoga nel videobox: "Sono triste e felice, sarà l'insieme di cose, le aspettative... Ho un po' paura di non sentirmi propriamente a casa, non sono neanche accanto alle persone con cui ho legato di più".

Elisa incontra i Blu e dice loro: "Mantenete la semplicità, cercate di tirare fuori subito qualsiasi cosa e di concentrarvi sul presente". La Peparini porta una colazione abbondante per tutti. Poi incontra separatamente Vittoria (vorrebbe cimentarsi in qualcosa di spiritoso e suggerisce anche la colonna sonora), Andreas (le dà un foglietto con i brani preferiti) e Cosimo (desidera fare un regalo alla madre) con cui concorda le coreografie da proporre nelle prossime puntate. E a Riccardo dice: "Con il tempo ti ho scoperto come persona, ti trovo giusto".

La Celentano incontra Oliviero e Sebastian e illustra i quadri di Giuliano Peparini che dovranno preparare per il primo serale. Anche la Peparini li comunica ai ballerini Blu.

Mike confida ai compagni: "Doveva entrare Giada al posto di Michele, lui ha sfruttato le due carte potenti che aveva ma le sue esibizioni lasciano il tempo che trovano...".

Cosimo rivede il suo percorso nella scuola e si commuove: "Sono cambiato molto, faccio fatica a riconoscermi, sono un'altra persona. Mi fa tenerezza quel ragazzo all'inizio. Natalia Titova è stata una mamma e ha sempre creduto in me già dai casting, mi ha sostenuto e non mi è mai venuta contro, mi ha fatto capire che non ho limiti, mi ha modificato l'autostima. Ora al serale voglio vivere tutto al 100%".

amici 16-bianchi-casetta-20 marzo

Puntata del 20 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO