Fabio Basile e Anastasia Kuzmina stanno insieme? Lui: "Sono single, le donne fidanzate non le guardo. Voglio vincere Ballando!"

Il concorrente del programma di Rai1, intervistato da Gente, dice di non essere fidanzato e racconta il suo percorso nella trasmissione che spera di vincere.

"A Ballando con le stelle mi diverto, sto benissimo con i compagni di avventura e voglio vincere": parola di Fabio Basile, intervistato da Gente.

"Non avevo mai danzato prima, ma mi impegno talmente tanto che i risultati si vedranno. Sono nato con la voglia di arrivare in alto.

fabio-basile-anastasia-kuzmina-ballando.jpg

Il ragazzo judoka, oro alle Olimpiadi 2016, nonché caporal maggiore dell’Esercito italiano, ha occhi da seduttore... "Eppure sono single", puntualizza dopo il lungo legame con la collega di tatami Sofia Petitto. Qualcuno sospetta ci sia del tenero con la sua insegnante a Ballando, l’ucraina Anastasia Kuzmina. Lui alza la mano: "Alt! Ti fermo subito. Anastasia è una bellissima ragazza e siamo in grande sintonia, ma lei è fidanzata e io le donne impegnate non le guardo nemmeno. Sono giovane, ma ho valori antichi: per me la famiglia e il rispetto sono fondamentali. Per ora mi godo il lavoro e l’amore dei miei".

A loro Fabio ha dato anche di più delle soddisfazioni sportive. Un sostegno economico che vuol dire riconoscenza profonda: "Con i primi soldi quadagnati ho estinto il mutuo della casa di Rosta, nel torinese, dove vivono mamma e papà, e a lui ho comprato un’automobile".

Quanto al futuro "finito il talent, volerò a Tokyo. Alloggerò per tre mesi nell’albergo più spartano della città, con il letto per terra e poco altro. Ma mi allenerò nella migliore università del Giappone per preparami al Mondiale di Budapest, ad agosto. Sono già carico". C'è prima il programma di Rai1 da terminare: "Dicono che porto energia con le mie esibizioni, ne sono felice... Temo che per me il passaggio più duro possa essere il valzer. Sarà un problema infilarmi lo smoking".

fabio-basile-muscoli.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO