Gemma e Giorgio a Le olimpiadi della tv (video): bacio ma non tornano insieme, sfilate, esibizioni e lei prova a dare il Tapiro a Tina

Tutti i video con le performance dei due protagonisti del trono senior-over nello speciale di sabato 18 marzo 2017 su Canale 5. Il momento clou nello studio di C'è posta per te, ci scappa anche un bacio...

TELEVISIONI Rivediamo Gemma Galgani e Giorgio Manetti a Le olimpiadi della tv-Speciale Uomini e Donne (voto: 6,5), in onda sabato 18 marzo su Canale 5.

Il momento clou è nello studio di C'è posta per te. Lei gli ha scritto una nuova lettera: "Ci troviamo ancora una volta uno di fronte all’altro, ancora noi, vicini ma distanti, come oramai è distante il nostro amore. Distante ma ancora vivo nel mio cuore dove oramai non ci sono rimpianti o rancori ma solo ricordi preziosi. Oggi sono diventati tessere di un puzzle che protava la scritta ‘grande amore’ il nostro, ma all’improvviso è arrivata una folata di vento che ha sparpagliato i pezzi e stasera sono qui per raccoglierli per te... La favola di Gemma e George è cominciata con un bacio sul lungomare di Genova”. Ricorda quando sono andati a raccogliere le more insieme: “Siamo stati amici, amanti, fratelli, custodi di un tempio inaccessibile agli altri. Tutto questo resterà per sempre... Ma è anche vero che la nostra storia ci ha fatto versare molte lacrime, non sempre di gioia. Non rimpiango niente, con te ho vissuto un amore vero di cui non cancellerò nulla perché anche volendo non ci riuscirei”. E poi il momento in cui scelse di interrompere la loro storia: “Avendo paura di perderti, o scelto di perderci. Col passare del tempo ho capito che riunciando al nostro amore non ho perso solo te, ma anche la Gemma che ero stata con te, ho perso una parte di me stessa, quella che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane... Ecco il mio puzzle, però manca qualcosa, mancano i tuoi pezzi, quelli che mi aspettavo, il tuo amore contraccambiato, la sicurezza, la certezza. Vorrei concludere dicendoti che comunque anche una immagine incompleta può diventare un’opera preziosa e questa di sicuro è la nostra storia”.

Lui si alza, va da lei, la bacia: “Ho vissuto la nostra storia come una cosa bellissima e rimarrà una cosa bellissima, quello che ho dentro è il mio tesoro. Tu hai fai fatto una tua scelta, legittima. Ma quello che hai fatto dopo ha inquinato tutto. A me ha fatto male”.

E Gemma ammette: “Non rifarei quella scelta, non ti lascerei”.

Lei, poi, sfila in abito da sposa nello studio di Uomini e Donne ma perde contro Giulia De Lellis (criticata da Platinette per il seno rifatto), balla con Marco Firpo ad Amici e prova a consegnare il Tapiro d'Oro a Tina Cipollari (che scappa). Lui declama l'amore nello studio di Tu sì que vales e sfila come "irresistibile" contro Claudio Sona.

giorgio-gemma-bacio-le-olimpiadi-della-tv-ce-posta-per-te.jpg

Puntata del 18 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 591 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO