Quelli che il calcio non va in onda, a Che tempo che fa (registrato) Claudio Amendola-Luca Argentero, a Domenica In Chiara Galiazzo

Anticipazioni sugli ospiti in tv del 19 marzo 2017 a Domenica In e Che tempo che fa. Salta l'appuntamento con Quelli che il calcio per uno sciopero del personale tecnico della Rai di Milano.

chiara-fb-marzo.jpg

OSPITI IN TV di domenica 19 marzo.

Quelli che il calcio non andrà in onda domenica 19 marzo 2017


A causa dello sciopero del personale tecnico Rai di Milano la puntata di Quelli che il calcio (voto: 6), prevista dalle 13.45 su Rai2, non andrà in onda e sarà sostituita dalla serie tv Squadra Omicidi Istanbul.

Ospiti di Domenica In del 19 marzo 2017


Nancy Brilli

, ospite della puntata di Domenica In (6), su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua carriera di attrice in una lunga chiacchierata con Pippo Baudo (6,5), proporrà un breve monologo tratto dallo spettacolo che la vede protagonista, La bisbetica domata, e sarà accompagnata dal vivo dall’orchestra, in un momento musicale.

Il regista Giovanni Veronesi sarà in studio con Sergio Rubini e i giovani protagonisti del suo ultimo film Non è un paese per giovani, in cui affronta un tema sempre più attuale: due ragazzi, poco più che ventenni, fuggono dal nostro Paese per cercare fortuna all’estero. La loro meta è Cuba, nuova frontiera della speranza.

Chiara Galiazzo, voce raffinata ed essenziale, ripercorrerà gli ultimi anni della sua vita - dalla vittoria di un talent fino a Sanremo 2017 - e presenterà il nuovo album Nessun posto è casa mia.

Il mentalista Francesco Tesei proporrà al pubblico nuovi numeri tratti dal suo vasto repertorio. In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero.

Voto sugli ospiti: 6,5

Ospiti di Che tempo che fa del 19 marzo 2017


A Che tempo che fa (7), in onda dalle 20 su Rai3 non in diretta ma registrato il giorno prima a causa dello sciopero delle maestranze milanesi della tv di Stato, tra gli ospiti di Fabio Fazio (7) la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. Si parlerà anche del suo libro uscito il 16 marzo La Comunità possibile. Una nuova rotta per il futuro dell’Europa.

Altro tema della puntata sarà il cinema con il premio Oscar Alessandro Bertolazzi, premiato quest’anno per il miglior trucco e acconciatura per Suicide squad.

Cinema anche con Claudio Amendola e Luca Argentero, nelle sale dal prossimo 30 marzo con Il permesso - 48 ore fuori, da un soggetto di Giancarlo De Cataldo.

La colonna sonora della prima parte è affidata agli americani GNash e Olivia O’Brian: con il singolo I hate u, I love u, che eseguiranno in studio, in Italia hanno vinto tre dischi di platino.

Con Fazio anche Luciana Littizzetto (7), che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback.

Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la grande Orietta Berti. A Che fuori tempo che fa anche l’attore e showman Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero e Daniele Liotti, protagonista su Rai1 della serie Un passo dal cielo 4. Si parlerà di musica con Alex Britti, che è tra i concorrenti di Celebrity MasterChef, e di sport con Aaron Durogati, campione del mondo in carica di parapendio.

Voto sugli ospiti: 7

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO