Celebrity MasterChef Italia, ascolti prima puntata a 1,1 milioni (4,27%). La finale di MasterChef 6 supera i 2,7 mln nei sette giorni

Ascolti tv di giovedì 16 marzo 2017 su Sky Uno relativi alla prima puntata del cooking show con vip e media-Auditel della sesta edizione del talent show culinario nei 7 giorni dopo la finale.

ASCOLTI TV Il debutto di Celebrity MasterChef Italia (voto: 6,5) è stato seguito giovedì 16 marzo su Sky Uno HD da 1 milione 156 mila spettatori, con uno share del 4,27% e un picco del 5,05%.

Dati che confermano il successo del format MasterChef a una settimana dalla finale più vista per l’edizione italiana. Significativi, infatti, anche i numeri della finale di MasterChef 6 nei sette giorni che ha ottenuto un ascolto complessivo di 2 milioni 750mila spettatori medi, in crescita del 25% rispetto alla finale 2016, e che con l’ultima puntata che ha incoronato Valerio Braschi come sesto MasterChef italiano ha raggiunto in media nei sette giorni da 2 milioni 913mila spettatori, risultando essere il singolo episodio più visto della storia di MasterChef Italia.


Celebrity MasterChef Italia, i concorrenti rimasti in gara


I concorrrenti sono il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l'attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice Roberta Capua, la presentatrice Elena Di Cioccio, il nuotatore Filippo Magnini, la discografica Mara Maionchi, il rapper Nesli, la deejay Marisa Passera.

celebrity-masterchef-italia-prima-puntata.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO