Italia's got talent 8, anticipazioni quarta puntata: infermiere tenore, rumorista della natura, vistosa drag queen per Claudio Bisio

Anticipazioni sulla quarta puntata dell'ottava edizione del talent show, in onda venerdì 17 marzo su Tv8 e Sky Uno. Ecco le esibizioni di alcuni concorrenti.

giuria-italias-got-talent-8.jpg

Venerdì 17 marzo alle 21.15 su Tv8 e Sky Uno andrà in onda la quarta puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5).


Italia's got talent 2017, conduttrice e giudici


Al tavolo dei giudici il collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre Lodovica Comello torna alla conduzione per il secondo anno consecutivo.

Italia's got talent 2017: il meccanismo nelle audizioni, nelle semifinali e in finale


Sempre 100 i secondi a disposizione dei talenti in gara, che devono aggiudicarsi almeno tre “sì” per passare alla fase successiva o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. L’unico imperativo è stupire pubblico, giuria, e, quest’anno, anche la conduttrice: una novità di questa edizione è infatti la possibilità per la Comello di schiacciare il Golden Buzzer.

Sette le puntate di audizioni, registrate nei teatri di Udine, Avellino e Firenze e alle quali hanno assistito dal vivo oltre 20.000 spettatori. Seguiranno due puntate di semifinali e una finalissima live. Degli artisti che passeranno il turno i giudici selezioneranno i migliori 24 performer che accederanno così alla semifinale, che quest’anno raddoppia rispetto allo scorso anno con due puntate. Solamente 10 semifinalisti staccheranno un biglietto per la finale live, in diretta da Milano. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti selezionati attraverso l’ambitissimo Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. A decretare il vincitore di questa edizione 2017 sarà come sempre il pubblico da casa.

Italia's got talent 2017, anticipazioni sulle esibizioni della quarta puntata di venerdì 17 marzo


Nella terra di Frank Matano, Avellino, il quartetto di giudici si troverà a fare i conti con un nutrito numero di talenti tra i quali la musica la farà da padrona. A esibirsi numerosi cantanti neomelodici, ma non solo: stupirà infatti anche l’ugola portentosa di un infermiere tenore giunto sul palco del talent show per volontà delle sue pazienti-nonnine, le cui pene vengono quotidianamente alleviate grazie alle sue performance canore che faranno breccia nel cuore di Nina Zilli.

La musica si diffonderà nel teatro anche grazie alla performance di un rumorista della natura che porterà sul palco i suoni dei boschi e dei paesaggi a lui cari, creando un’atmosfera di pace e amore che si diffonderà anche tra gli agguerritissimi giudici. L’amore sarà il filo conduttore anche dell’esibizione di una minutissima ragazza siciliana, che con il suo mimo sui patemi sentimentali farà breccia nei cuori di tutti. Così come la passione muoverà i passi di danza di una vistosissima drag queen, giunta fino ad Avellino per recapitare il suo personalissimo regalo di compleanno a Claudio Bisio.

Tutti gli artisti sono a caccia dell’ambitissimo golden buzz che dà accesso diretto alla finale e che fino ad oggi solo Luciana Littizzetto ha avuto il coraggio di assegnare. Dietro le quinte Lodovica Comello spronerà i concorrenti a dare il meglio di sé e a lasciare il segno.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO