Dance dance dance, finale vista da 308mila spettatori. I vincitori Clara Alonso e Diego Dominguez: "E' come vivere in un sogno"

Ecco i dati Auditel dell'ultima puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 15 marzo, e la dichiarazione dei due vincitori.

ASCOLTI TV Clara Alonso e Diego Dominguez sono i vincitori della prima edizione di Dance dance dance (voto: 6,5), il reality sul ballo di Fox Networks Group Italy, prodotto da Toro Media e condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni.

I due teen idol hanno avuto la meglio sulla coppia composta da Claudia Gerini e Max Vado, in una finale dal risultato incerto fino all’ultimo, che ha conquistato il favore del pubblico raggiungendo 741mila contatti e 308 mila spettatori nell’intera serata.

L'ultima puntata è stata il programma più seguito dagli abbonati Sky sulla piattaforma, totalizzando una share su Sky del 18%, che sale al 33% tra le donne abbonate (25-44 anni).

"E’ stata un’esperienza meravigliosa, questa vittoria per noi è come vivere in un sogno - commentano i vincitori - Abbiamo avuto la possibilità di essere valutati da grandi professionisti come Timor Steffens e Luca Tommassini e una straordinaria attrice come Vanessa Incontrada, ed è meraviglioso". Con un punteggio di 85,5, hanno avuto la meglio su un’altra coppia molto amata dal pubblico, che si è fermata sul secondo gradino del podio con un punteggio di 85. "Siamo orgogliosi di aver diviso il palco della finale con Claudia e Max, due grandi professionisti ma ora anche nostri amici, sono due attori meravigliosi. Non è stato facile competere con loro, sono davvero bravi e hanno tutta la nostra stima".

clara-alonso-diego-dominguez-vincitori-dance-dance-dance.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO