L'isola dei famosi 12, puntata del 14 marzo (video): bacio tra Paola Barale e Raz Degan, Moreno "eliminato" nella Spiaggia primitiva

Ecco cosa è successo nella settima puntata della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, in onda martedì 14 marzo. Chi è uscito? Chi è andato in nomination? Resoconto, fotogallery e video.

Ecco cosa è accaduto nella settima puntata de L'isola dei famosi 12 (voto: 5), in onda su Canale 5 con Alessia Marcuzzi (6) conduttrice, Vladimir Luxuria opinionista e Stefano Bettarini inviato in Honduras.

Isola dei famosi 2017, concorrenti in gara


Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, sono Giulio BaseNancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, MalenaMoreno, Simone Susinna.

Isola dei famosi 2017: Rocco Siffredi smaschera Samantha De Grenet, Raz Degan ride


Samantha: "Non sono la regina o la complottatrice, Rocco aveva dei pregiudizi nei miei confronti, sono stata vicina a Raz le prime 2-3 settimane, seguo il mio istinto e cuore, non nominerò le persone che ho nel cuore". Siffredi in studio replica: "Tu, quando mi hai visto dietro il paravento, in un secondo sei diventata la fan numero 1. Per me sei la leader assieme a Raz ma lui ci mette la faccia e tu la fai mettere agli altri e non ti esponi mai". Lei: "Io la faccia ce la metto eccome". Raz ride senza freni: "La verità sta uscendo fuori. Samantha è la principessa Crudelia Demor e Giulio Galileo Galilei".

Isola dei famosi 2017: "prova ricompensa" per Simone Susinna (fratello), Moreno (papà) e Raz Degan (bacio con Paola Barale) (video)


Simone pensa di fare una prova-ricompensa a base di cibi ma come "terzo piatto" trova il fratello Danilo... si emoziona poco e subito dopo torna a mangiare dai piatti.

Moreno pensa di dover recuperare delle iguane, ha difficoltà nel reperire le chiavi, poi riesce finalmente ad aprire il baule da cui esce il papà Giuseppe. E la commozione prevale.

Raz pensa di dover prendere dei totem e aprire una gabbia... lì si manifesta la ex Paola Barale. E lui non smette di abbracciarla e di sorridere: "Sono felice per questa bionda, grazie per la sorpresa". Poi, imbeccato da Luxuria, la bacia sulle labbra... e più di una volta. Ovazione dal pubblico. E lei decide di restare una notte.

Isola dei famosi 2017, "eliminato" Moreno Donadoni che finisce nella Spiaggia primitiva (video)


Al televoto Moreno al 53%, Simone al 29% e Raz al 18%. Raz esulta e Samantha gli dice: "Vergognati, non gli hai neanche stretto la mano, sei un bambino". Il cantante, però, non è eliminato ma torna al primo stato evolutivo, nell'Isola dei primitivi.

Isola dei famosi 2017: prova-evolutiva con l'estrazione dell'ananas, tutti evoluti


La prova evolutiva consiste nell'estrarre l'ananas da un labirinto. La maggior parte dei naufraghi ci mette meno tempo della scimmia-dottoressa Tibi e, dunque, tutti sono definitivamente evoluti e vanno sull'isola "homo sapiens" con farina, zucchero e legumi. Intanto "festeggiano" con un aperitivo.

Isola dei famosi 2017: prova-leader sulle pedane rotanti, vince Samantha De Grenet


I due finalisti Samantha e Giulio devono restare in equilibrio sulle pedane rotanti. Vince Samantha che è immune dalle nomination, in caso di ex aequo decide chi mandare al televoto e in più può fare un altro nome.

Isola dei famosi 2017: nomination, al televoto Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi


Simone nomina Raz. Eva nomina Simone. Nancy nomina Raz. Malena nomina Raz. Raz nomina Simone. Al televoto Raz, Simone e Eva (su indicazione di Samantha) .

isola dei famosi 12-bacio paola barale-raz degan

Puntata del 14 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 395 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO