Dance dance dance, anticipazioni finale: quale sarà la coppia vincitrice? Ecco tutte le esibizioni previste, Timor Steffens balla (foto)

Anticipazioni sulla dodicesima e ultima puntata del talent show sulla danza con concorrenti vip, in onda mercoledì 15 marzo su Fox Life. Ecco le esibizioni previste per le coppie di finalisti. Fotogallery.

Mercoledì 15 marzo alle 21.10 su Fox Life (canale 114 di Sky) andrà in onda la dodicesima e ultima puntata di Dance dance dance (voto: 6,5).

Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life


Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life


Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 2 coppie di concorrenti finaliste nel programma di Fox Life


Le coppie finaliste sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Clara Alonso e Diego Dominguez.

Dance dance dance, le esibizioni dell'ultima puntata di mercoledì 15 marzo 2017


La finale vedrà le due coppie rimaste in gara esibirsi sia singolarmente che in coppia. Diego Dominguez aprirà le danze sulle note di Singing in the rain, l’indimenticabile brano interpretato da Gene Kelly nel film omonimo, seguito da Claudia Gerini chiamata a reinterpretare Ain’t no other man di Christina Aguilera.

Dopo queste prime due esibizioni sarà tempo di cavalli di battaglia: Claudia Gerini e Max Vado saranno catapultati nuovamente nelle atmosfere indianeggianti di Lean on, il successo da oltre due miliardi di visualizzazioni di Major Lazer & DJ Snake, mentre Clara Alonso e Diego Dominguez vestiranno i panni di Michael e Janet Jackson in Scream.

I punti decisivi verranno raccolti infine con una performance di coppia conclusiva: Claudia e Max balleranno Rolling in the deep di Adele, mentre Clari e Diego reinterpreteranno WTF (Where They From) di Missy Elliott e Pharrell Williams.

La finale sarà impreziosita da una performance molto attesa. Timor Steffens lascerà il banco dei giudici per esibirsi sul palco sulle note di Turn up the music di Chris Brown.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà il punteggio più alto verrà incoronata vincitrice della 1^ edizione di Dance dance dance.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO