Ballando con le stelle 12, puntata dell'11 marzo (video): eliminata Anna Galiena, Milly Carlucci si commuove per Oney Tapia (en plein)

Ecco cosa è accaduto nella terza puntata della dodicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 11 marzo. Classifica dei concorrenti, chi è uscito? Video.

Ecco cosa è successo nella terza puntata di Ballando con le stelle 12 (voto: 6,5), condotto da Milly Carlucci (7) con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band.

Ballando con le stelle 2017, le coppie concorrenti-insegnanti in gara


Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale

; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova;Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi; Xenya – Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle 2017, chi sono i componenti della giuria


La giuria di esperti è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan ZazzaroniSelvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2017: giudizi sulle esibizioni, classifica della terza puntata di sabato 11 marzo, eliminata Anna Galiena


Salsa per la Galiena, solo 21 punti.

Paso doble per Montedoro, 33 punti. Mariotto: "Ho visto un carabiniere alticcio più che un torero". La Lucarelli: "Troppo convinto".

Leali osa una presa e ottiene appena 18 punti (3 dalla Lucarelli e da Mariotto).

Tango per Castrogiovanni, 34 punti. A sostenerlo in studio Bebe Vio: "E' stato superbravo, è un cucciolone!".

La De Sio ottiene 28 punti. Mariotto: "Mi inquieta". La Lucarelli: "Devi cominciare a giocare, sei terrorizzata". Per la conduttrice è dolorante per un ematoma... intramuscolare, dice poi l'attrice.

Valzer per Leoni, 26 punti. Mariotto la tocca piano: "Che disastro!". Zazzaroni: "Poco maschile". La Lucarelli: "Tutto finto, non c'era niente di fluido nell'esibizione".

Per la Stella 43 punti. Zazzaroni: “Non c’è partita, è di un altro livello”. Canino: “Sono senza parole”. Mariotto: “Sei arrapante”.

Tocca a Tapia che ottiene l'en plein, 50 punti. E stavolta piange per la commozione anche la Carlucci. Selvaggia ironizza su Oney: “Ti devo fare un appunto, ci ho messo una vita a farmi una reputazione da stron*a e tu mi hai fatto piangere la settimana scorsa".

milly-carlucci-piange-ballando-con-le-stelle-11-marzo-2017.jpg

Per la Parietti valzer dedicato alla madre, 34 punti. Alba si imbavaglia e si tappa le orecchie. Canino: “Lo ha già fatto Selvaggia l’anno scorso”. Selvaggia rinuncia al commento e si limita alla paletta. La Parietti: “Io al secchiello”.

36 punti per il "ballerino per una notte" Paolo Fox. Zazzaroni: “Sei riuscito a non fare neanche un passo di salsa”.

Per Palmese 37 punti. Canino: “Tu hai fatto un film porn0? No? Che peccato!”. Roberta Bruzzone: “Palmese porcellino!”.

Paso doble per Basile, 38 punti con il 10 di Mariotto ("botta di modernità") contestato da Zazzaroni.

Jive per Xenia, 26 punti. Con il tesoretto balza al primo posto.

Vanno allo spareggio la Galiena e Leoni, esce lei con il 40% di televoti.

ballando-con-le-stelle-12-eliminata-anna-galiena.png

Puntata dell'11 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO