Italia's got talent 8, puntata del 10 marzo (video): Kikko balla per Lodovica Comello, Manuel e i rumori delle ambulanze, Luigi-parkour

Cosa è successo nella terza puntata dell'ottava edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda venerdì 10 marzo 2017? Resoconto e video delle audizioni davanti alla giuria.

Terza puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6,5). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi o eliminati.

Italia's got talent 2017, nomi dei concorrenti che passano il turno nella terza puntata del 10 marzo


Jeremy Bidault

tra spirali, picchiate e lancio di coriandoli ha unito Francia e Italia sotto un’unica bandiera: 4 sì e standing ovation.

Complici i calzini fantasmini, ci pensa il Team Italia Trampolino Elastico a far saltellare tra trick e acrobazie varie: 4 sì volanti.

Nella settimana a loro dedicata le Baby Flava hanno festeggiato tutte le donne ricche di talento imponendosi sul palco e sfoderando un carisma unico.

Arrivano sul palco le Farfalle del Brenta con un gallo che porta scompiglio, ma ci pensa Alberto a ipnotizzare le galline.

Chi non ha un migliore amico di nome Pongo (è un maiale) come Iris che arriva dal Trentino?

Le previsioni del tempo di Zagor Borghesi generano molte risate, tra cui quella di Frank.

Japo (che sta per Jacopo) entra in studio vestito da cameriere. Gioca con un bicchiere d'acqua senza mai farlo cadere giocando sulla forza centripeta/centrifuga.

È il Tempo delle mele quando arriva Enrico alias Kikko lunatico, sognatore al 70/80% che esplode quando fa le sue cose come l’amore. Chi è la fortunata? Lodovica che è sposata, ma lo supporta al massimo indossando le cuffiette, mentre lui “balla divinamente la breakdance sul lentone da limone” (Reality di Richard Sanderson), parola di Nina.

I Trejolie si presentano sul palco come gruppo vocale e cantano La solitudine di Laura Pausini, ma si rivelano tre comici d’annata, fuori tempo e scoordinati. Luciana li ama e Claudio non ha dubbi: “Un bravo comico riesce a fare cose normali trasformandole in arte”.

Luigi Lorenzi porta il parkour saltando sopra un gruppo di ragazzi e poi lanciandosi da una pedana.

Manuel a soli sei anni è un rumorista unico e imita il suono delle sirene delle ambulanze e della polizia, italiane e straniere.

Tatiana è la dimostrazione concreta che le performance di burlesque portano gioia.

Cristiana Maffucci racconta l’appuntamento speciale con la persona che ama tantissimo... se stessa.

Ilaria Caputo, artista di strada, impersona un passo a due tutta infilata sotto due pupazzi.

Italia's got talent 2017, nomi dei concorrenti eliminati nella terza puntata del 10 marzo


Magic Corda

e il suo pupazzo “Cordetto” cantano Pecorelle, la hit che non ha fatto breccia nel cuore di “Ninetta”.

I Delirius Duo non passano con i loro violini.

Marco Cardona vuole togliersi dalla gola... una spada. E' un fachiro. Nel numero successivo rompe uno specchio di vetro. Ma non passa. Come non passano neanche Fabio Guglielmini ed Emanuele Condoleo e Ortenzia Squillace "Tenebra" con il suo pugilato.

Toa Mata Band è un dj che si avvale di alcuni mostri-giocattolo come collaboratori. Ha tutti no. Anche Fabio Petroni e Stefano Zecchino non funzionano.

kikko-bacia-lodovica-comello-italias-got-talent-puntata-10-marzo-2017.jpg

Puntata del 10 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO