Italia's got talent 8, anticipazioni terza puntata: galline umanizzate, maialino-prodigio, breakdance con dedica a Lodovica Comello

Anticipazioni sulla terza puntata dell'ottava edizione del talent show, in onda venerdì 10 marzo su Tv8 e Sky Uno. Ecco le esibizioni di alcuni concorrenti.

lodovica-comello-italias-got-talent-2017.jpg

Venerdì 10 marzo alle 21.15 su Tv8 e Sky Uno andrà in onda la terza puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5).


Italia's got talent 2017, conduttrice e giudici


Al tavolo dei giudici il collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre Lodovica Comello torna alla conduzione per il secondo anno consecutivo.

Italia's got talent 2017: il meccanismo nelle audizioni, nelle semifinali e in finale


Sempre 100 i secondi a disposizione dei talenti in gara, che devono aggiudicarsi almeno tre “sì” per passare alla fase successiva o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. L’unico imperativo è stupire pubblico, giuria, e, quest’anno, anche la conduttrice: una novità di questa edizione è infatti la possibilità per la Comello di schiacciare il Golden Buzzer.

Sette le puntate di audizioni, registrate nei teatri di Udine, Avellino e Firenze e alle quali hanno assistito dal vivo oltre 20.000 spettatori. Seguiranno due puntate di semifinali e una finalissima live. Degli artisti che passeranno il turno i giudici selezioneranno i migliori 24 performer che accederanno così alla semifinale, che quest’anno raddoppia rispetto allo scorso anno con due puntate. Solamente 10 semifinalisti staccheranno un biglietto per la finale live, in diretta da Milano. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti selezionati attraverso l’ambitissimo Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. A decretare il vincitore di questa edizione 2017 sarà come sempre il pubblico da casa.

Italia's got talent 2017, anticipazioni sulle esibizioni della terza puntata di venerdì 10 marzo


Una puntata ricca di sorprese a partire da un insolito inizio che coinvolgerà proprio tutti: giuria, conduttrice, pubblico in sala, tecnici e operatori, tutti uniti per una partenza davvero sensazionale. Lo show prenderà poi il volo con una performance ad alta quota che metterà tutti d’accordo.

L’armonia però non durerà a lungo, molte infatti le esibizioni che creeranno divisioni e aspri confronti al tavolo dei giudici. Tra le più apprezzate quella di una baby crew di “diavolesse” che farà balzare tutti dalla poltroncina e conquisterà il cuore di Claudio Bisio.

Sul versante animali saliranno sul palco un branco di galline umanizzate e un maialino-prodigio addomesticato che commuoverà Frank Matano e Nina Zilli. Poi ci sarà spazio per una dedica d’amore molto speciale per Lodovica Comello che assisterà dal palco a una performance di breakdance tenera e originale. Mai come in questa puntata l’imperativo sarà la caccia all’emozione: come quella ad esempio generata da un minuscolo performer di 7 anni il cui talento risiede nel saper imitare il suono delle sirene delle ambulanze di tutto il mondo. Di tutt’altra natura invece il numero di una comica che ci condurrà in un viaggio iperrealista con se stessa.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO