Piccoli giganti passa su Real Time con Gabriele Corsi conduttore e Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia capisquadra, le novità

Il programma con i bambini cambia rete e andrà in onda da aprile 2017 su Real Time. Ecco una parte del cast e le dichiarazioni del presentatore a Tv Zap.

gabriele-corsi-real-time.jpg

Da Pequenos gigantes su Canale 5 a Piccoli giganti su Real Time.

Il programma cambia rete e cast come conferma il nuovo conduttore Gabriele Corsi (del Trio Medusa) a Tv Zap: "Io al posto di Belen Rodriguez? Sono emozionato, ma dovrò far vedere la farfallina? No, non credo che mi si chieda questo. A me Belen sta simpaticissima, mi diverte molto, quando la incontrerò mi butterò in ginocchio e le chiederò di perdonarmi. Il motivo della sostituzione non è chiaramente estetico, è solo dovuto al passaggio da Mediaset a Discovery".

Le novità previste? "E’ il prodotto fresco e divertente che abbiamo conosciuto e c’è grande continuità con la precedente edizione. Al centro rimangono i bambini, non è una gara di talenti, è un momento di grande gioco. Le differenze a parte il conduttore riguardano le squadre, non più due ma tre, e i capisquadra: Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia mentre il terzo non ve lo posso dire. Sono felicissimo di ritrovare Rosolino dopo Ninja Warriors, con lui mi diverto anche off records. Rossella l’ho incrociata qualche volta, la stimo molto, ma non abbiamo lavorato insieme prima".

Messa in onda prevista "a breve, il programma dovrebbe andare in onda già ad aprile. E’ registrato e questo è fondamentale perché ci permette di dare ai bambini la massima libertà, ci affideremo tantissimo a loro, loro detteranno i tempi, non saranno loro a dover seguire i nostri. Inoltre ho chiamato i miei genitori per chiedere i miei Super 8 per fare delle piccole schede dei giudici e dei capisquadra. Un com’eravamo".

Piccoli giganti è un programma prodotto da Magnolia e dalla Fascino di Maria De Filippi: "Spero prestissimo di avere a che fare con Maria, per venerarla. Quando tu pensi che non ci sia più niente da imparare vedi una puntata con Maria e ti ricredi. Lei è asciutta, poco verbosa, poco egoriferita, quasi anglosassone, mi piace british".

Ci sarà un nuovo Giorgio Zacchia? "Quando vedrete il promo capirete...".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail