La7, variazioni di palinsesto: Eccezionale veramente si sposta al lunedì e Bianco e nero alla domenica dopo gli ascolti deludenti

Ecco le nuove collocazioni settimanali del talent show per comici e del programma di cronaca nera de La7. Il cambio di giorno è dovuto ai dati Auditel flop.

facchinetti-eccezionale-veramente.jpg

Anche La7 ogni tanto è costretta ad alcune variazioni di palinsesto legate agli ascolti.

Eccezionale veramente (voto: 6), dopo l'esordio deludente di venerdì 24 febbraio - 429.000 spettatori (share del 2,16%) - non è tornato la settimana successiva per lasciare spazio a uno speciale Bersaglio mobile di Enrico Mentana, che è andato leggermente meglio (684.000 e 2,95%) ma ha perso contro Italia's got talent 8 su Tv8 e Fratelli di Crozza su Nove.

Ora Mentana conserverà l'appuntamento del venerdì mentre il talent show per comici si sposta definitivamente al lunedì a partire dal 13 marzo.

E Bianco e nero-Cronache italiane con Luca Telese? Dopo i dati Auditel flop, sempre sotto il 2% di share, cambia collocazione e passa alla domenica dal 12 marzo.

Queste modifiche aiuteranno i due programmi in difficoltà o si riveleranno "inutili"?

Eccezionale veramente, la scheda del programma de La7


Confermata la giuria capitanata da Diego Abatantuono cui si aggiungono Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Ad affiancarli ogni settimana sarà un quarto giudice scelto tra i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del cinema e dello sport: tra questi Alex Zanardi, Enzo Iacchetti, Francesco Mandelli, Antonio Catania, Fabio De Luigi, Elio, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Il programma è "il campionato della comicità italiana, stiamo cercando il numero uno", dice il nuovo conduttore Francesco Facchinetti, che è subentrato al comico Gabriele Cirilli.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail