Dance dance dance, puntata dell'8 marzo: Claudia Gerini e Massimiliano Vado in finale, eliminati Raniero di Lapio e Beatrice Olla

Ecco cosa è accaduto nell'undicesima puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 8 marzo su Fox Life. Qual è la coppia uscita? Chi accede alla finale?

Ecco cosa è successo nell'undicesima puntata di Dance dance dance (voto: 6,5), in onda su Fox Life.

Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life


Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life


Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 3 coppie di concorrenti ancora in gara nel programma di Fox Life


Le coppie protagoniste sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano VadoClara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla.

Dance dance dance, le esibizioni e la classifica dell'undicesima puntata di mercoledì 8 marzo 2017


La prima ad ipotecare il posto in finale è Beatrice nei panni di Lady Gaga. Il palco si trasforma nel centro estetico di Bad romance e la concorrente danza con il volto semi coperto dallo stesso copricapo della pop star americana. Lei fa breccia nella giuria al punto che Vanessa dichiara che potrebbe tranquillamente essere la prima ballerina di un vero corpo di ballo. Il punteggio finale di 24 le permette di raggiungere la prima posizione in classifica e di cominciare la rincorsa altalenante contro gli avversari Claudia e Max. Max, in versione Michael Jackson, stupisce e convince i giudici, soprattutto Timor che commenta l'esibizione con un italianissimo "Ti stimo fratello". Man in black e Vogue sono i pezzi in cui Raniero e Claudia danno il meglio di sé. Ai fini della classifica dunque rischiano di non essere molto determinanti. Per Raniero punteggio totale di 25, Vanessa sottolinea quanto sia stato capace di arrivare al cuore degli spettatori. Vogue si conferma al primo posto della classifica dei pezzi più riusciti di Claudia, il suo risultato è un 27,5 che riapre i giochi, facendole conquistare la prima posizione con appena tre punti di differenza dagli sfidanti.

L'accesso all'ultima puntata dunque dipende totalmente dalle due esibizioni di coppia. I primi a salire sul palco per la volata finale sono Raniero e Beatrice con My love di Justin Timberlake. Il fuoco di Beatrice accende i consensi della giuria, che esprime tutti commenti positivi. L'unico appunto è quello di Luca che consiglia alla coppia di mascherare meglio la rabbia e la fatica. Claudia e Max si esibiscono in Lose control di Missy Elliott, Timor sottolinea la grande energia dell'esibizione e conferma la sua preferenza per Max definendo il suo assolo "esplosivo". I giudizi sono buoni per entrambe le coppie... e alla fine Claudia e Max sono nominati secondi finalisti della prima edizione di Dance dance dance.

claudia-gerini-max-vado-semifinale-dance-dance-dance.jpg

Puntata dell'8 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO