Amici 16, anticipazioni speciale di sabato 11 marzo: Sebastian-Shady-Lo Strego Bianchi, Andreas-Riccardo-Federica-Vittoria Blu

Anticipazioni sulla registrazione della puntata di sabato 11 marzo 2017 della sedicesima edizione del talent show, in onda su Canale 5. Chi accede al serale? In quale squadra? Chi è stato eliminato?

Mercoledì 8 marzo è stato registrato lo speciale del sabato di Amici 16 che andrà in onda sabato 11 dalle 14.10 su Canale 5.

Amici 16, gli insegnanti di canto e ballo


Per il canto i professori sono Alex Braga, Boosta, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco.

Per il ballo i professori sono Garrison Rochelle, Emanuel Lo, Veronica PepariniAlessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova.

prof-amici_16_4-marzo.jpg

Amici 16, i concorrenti della classe: cantanti e ballerini


Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas BocchimpaniMike BirdMichele Perniola, Rosario Canale

Cantanti femmine Federica CartaShady Fatin CherkaouiGiada Pilloni, Serena De Bari

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Cosimo BarraSimone Frazzetta

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov

Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu


Morgan

ed Elisa hanno deciso le loro squadre: Squadra Bianca per il primo e Squadra Blu per la seconda.

A completare la squadra di Morgan Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. A completare la squadra di Elisa Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.


Amici 16, le audizioni e i concorrenti ammessi al serale nella puntata di sabato 11 marzo 2017


Il primo a esibirsi davanti ai direttori artistici è Sebastian. Dopo tre coreografie la decisione è presa: il ballerino è il primo componente ufficiale della squadra Bianca.

Tocca a Shady ad essere davanti alla commissione dei direttori artistici. La risposta è sì ed è la nuova componente della squadra Bianca.

Andreas ci riprova ed è lui adesso a trovarsi davanti ai direttori artistici. Giuliano Peparini ha deciso che il ballerino debba a tutti i costi accedere al serale e il suo colore è… il blu.

È la volta de Lo Strego, che nello speciale di sabato scorso aveva ottenuto la prima maglia verde. Da verde la sua felpa diventa bianca.

Riccardo davanti ai direttori artistici canta Caruso e il suo singolo Sei mia. Il ragazzo è il primo cantante ufficiale della squadra Blu.

Si passa al ballo e l’allievo chiamato al centro dello studio è Vittoria. Dopo Andreas è lei la seconda ballerina scelta dalla squadra Blu.

Federica deve lasciare il suo banco per esibirsi davanti alla commissione dei direttori artistici. Anche lei è ammessa al serale e può cambiare la felpa che da nera diventa… blu.

Eliminato Simone.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail